Con il Samsung Galaxy A51 la batteria non dovrebbe essere un problema

Per quanto riguarda il comparto fotografico posteriore, probabilmente il Samsung Galaxy A51 vanterà un sensore principale da 48 megapixel, accompagnato da un sensore ultra grandandolare da 12 megapixel, un teleobiettivo da 12 megapixel e un sensore da 5 megapixel per il calcolo della profondità.

Torniamo ad occuparci di Samsung Galaxy A51, ossia uno dei prossimi smartphone che il colosso coreano dovrebbe lanciare sul mercato, così da prepararsi ad affrontare adeguatamente il 2020. (Tutto Android)

Ne parlano anche altri media

Nelle ultime ore è giunto il momento di aggiornarsi per Galaxy Note 8. (Androidworld)

Uno degli aspetti interessanti di tale soluzione pensata dal colosso coreano è che i lati possono essere usati sia per visualizzare i contenuti che per interagire con il device tramite apposite icone. (Tutto Android)

Tuttavia, a breve, ci aspettiamo che la build navighi verso la Germania, la Corea del Sud, gli Stati Uniti, dove il programma beta è attivo. (Telefonino.net)

La RAM affiancata è 8 GB mentre lo spazio d’archiviazione attualmente disponibile è 128 GB. Secondo l’elenco cinese TENAA infatti, sono comparse le informazioni in merito a un modello migliorato del Galaxy A80, sicuramente uno degli smartphone più interessanti mostrati quest’anno, sempre se escludiamo quelli dotati di display pieghevole. (Tecnoandroid)

Come si può notare dal changelog nell’immagine qui in basso, la quinta beta continua a smussare gli ultimi bug rimasti, cosa che è possibile notare anche dalla dimensione piuttosto esigua dell’aggiornamento: appena 211 MB contro i quasi 345 MB della beta numero quattro. (Tutto Android)

L’aspect ratio di Galaxy S11 molto probabilmente sarà 20:9, con scatti molto stretti e lunghi. Non è ancora stata annunciata alcuna data di uscita che già il mercato è in fermento per conoscere ogni dettaglio del prossimo super smartphone di casa Samsung: il Galaxy S11. (TecnoAndroid)