Samsung galaxy S11 caratteristiche fotocamera 108mp e display 20:9

Al momento è comunque difficile dire se tutta la gamma S11 sarà in 20:9, ma è chiaro che l'aumento delle diagonali dei display potrebbe coincidere con un allungamento verticale al fine di contenere la larghezza e facilitare l'impugnatura.

Oltre a questo Samsung punterà tantissimo sul reparto fotografico e proprio nelle ultime ore sono emerse nuove informazioni attraverso l'analisi dell'applicazione fotocamera presente nella nuova One UI 2. (HDblog)

La notizia riportata su altri giornali

L’aspect ratio di Galaxy S11 molto probabilmente sarà 20:9, con scatti molto stretti e lunghi. I leak svelati dal team XDA inoltre aggiungono che Galaxy S11 avrà una risoluzione video pari a 8K a 30fps, mentre la registrazione in 4K potrà arrivare a 120fps. (TecnoAndroid)

Secondo l’elenco cinese TENAA infatti, sono comparse le informazioni in merito a un modello migliorato del Galaxy A80, sicuramente uno degli smartphone più interessanti mostrati quest’anno, sempre se escludiamo quelli dotati di display pieghevole. (Tecnoandroid)

Nelle ultime ore è giunto il momento di aggiornarsi per Galaxy Note 8. (Androidworld)

Sappiamo che la compagnia sud coreana ha chiuso le registrazioni per provare la beta pubblica in Sud Corea, e tutti gli indicatori la danno piuttosto vicina al rilascio di Android 10 entro la fine di quest’anno. (Tutto Android)

Per i possessori degli ultimi gioiellini della serie Galaxy Note 10 di Samsung, ecco arrivare la nuova beta di Android 10 con la sua ventata di aria fresca. Beta Android 10 per la serie Note 10. Samsung ha iniziato la distribuzione di una nuova beta di Android 10 e della One UI 2. (Telefonino.net)

E se vi state chiedendo quale aspetto potrebbe avere il Samsung Galaxy One (ammesso e non concesso che sia davvero questo il nome ufficiale scelto), ecco un’immagine rendering:. Restiamo in attesa di scoprire se il brevetto di Samsung si tramuterà davvero in uno smartphone destinato al commercio. (Tutto Android)