Samsung Galaxy A50: di nuovo problemi con l’impronta con l’ultimo update

Con ogni probabilità, nel corso dei prossimi giorni ci sarà il rilascio di un nuovo update destinato proprio ad eliminare questi problemi e (si spera) a migliorare definitivamente lo sblocco tramite riconoscimento delle impronte digitali.

Qualche giorno fa, l’azienda aveva annunciato il rilascio ufficiale di un nuovo aggiornamento software che avrebbe dovuto risolvere la situazione.

Samsung Galaxy A50: l’ultimo update peggiora la situazione. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

I leak svelati dal team XDA inoltre aggiungono che Galaxy S11 avrà una risoluzione video pari a 8K a 30fps, mentre la registrazione in 4K potrà arrivare a 120fps. L’aspect ratio di Galaxy S11 molto probabilmente sarà 20:9, con scatti molto stretti e lunghi. (TecnoAndroid)

Secondo l’elenco cinese TENAA infatti, sono comparse le informazioni in merito a un modello migliorato del Galaxy A80, sicuramente uno degli smartphone più interessanti mostrati quest’anno, sempre se escludiamo quelli dotati di display pieghevole. (Tecnoandroid)

E se vi state chiedendo quale aspetto potrebbe avere il Samsung Galaxy One (ammesso e non concesso che sia davvero questo il nome ufficiale scelto), ecco un’immagine rendering:. Restiamo in attesa di scoprire se il brevetto di Samsung si tramuterà davvero in uno smartphone destinato al commercio. (Tutto Android)

L’update citato fa riferimento alla versione del firmware identificata dal codice N950FXXS8DSK1 ed ha un peso di 590 MB: come vedete dagli screenshot riportati nella galleria a fine articolo, l’aggiornamento include le patch di sicurezza Android relative a novembre 2019, le quali risolvono anche la vulnerabilità critica a livello di sistema Android che coinvolgeva proprio il Note 8 di Samsung. (Androidworld)

Tuttavia, a breve, ci aspettiamo che la build navighi verso la Germania, la Corea del Sud, gli Stati Uniti, dove il programma beta è attivo. (Telefonino.net)

Del resto l’update ad Android 9 Pie è stato rilasciato proprio in questo stesso periodo. Come si può notare dal changelog nell’immagine qui in basso, la quinta beta continua a smussare gli ultimi bug rimasti, cosa che è possibile notare anche dalla dimensione piuttosto esigua dell’aggiornamento: appena 211 MB contro i quasi 345 MB della beta numero quattro. (Tutto Android)