Laura Torrisi in ospedale, torna in sala operatoria: cosa succede?

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Torrisi (@torrisilaura). Torrisi, l’importanza della sua testimonianza. Laura Torrisi si è raccontata senza filtri la sua malattia, che colpisce numerose donne nel mondo e di cui ancora oggi si parla troppo poco

Endometriosi e leimioma, che malattia ha Laura Torrisi?

Tre mesi fa era stata sottoposta a un delicato intervento all’utero, come svelato n quell’occasione da anni la 41enne porta avanti la sua battaglia contro l’endometriosi e il leiomioma. (YouMovies)

Ne parlano anche altri giornali

Sarebbe bello poter continuare, al di là delle problematiche portate dalla pandemia” L’anno scorso siamo arrivati in finale di Europa League ,siamo vicini quest’anno al traguardo. (CIP)

L'attrice toscana, che lo scorso gennaio si era dovuta sottoporre ad un intervento, ha pubblicato un nuovo post su Instagram, nel quale comunica ai suoi fan che necessitava di nuovi controlli. Laura Torrisi è di nuovo in ospedale. (Gossip Fanpage)

(LaPresse) – “L’elemento fondamentale è stato il gruppo che ha seguito Conte, ci hanno creduto fino in fondo altrimenti non ce lo avrebbero fatta. Se giochi male non vinci. (LaPresse)

A gennaio il ritorno a casa dopo l'ospedale. "Sono a casa finalmente e piano piano piano sto recuperando Laura Torrisi si trova di nuovo in ospedale, a raccontarlo è lei stessa. (FirenzeToday)

Laura Torrisi questa mattina ha pubblicato uno scatto dalla sua stanza d'ospedale, l'attrice sta combattendo da tempo contro l'endometriosi. (Bigodino.it)

Chi più del leggendario attaccante della Grande Inter degli anni ’60 poteva raccontare la gioia per essere tornati a primeggiare in Italia, nella speranza di farlo presto anche in Europa. Ne puoi vincere una o due ma non fare una serie di risultati come ha fatto l’Inter. (LaPresse)