EUROPA LEAGUE - Napoli, Gattuso: "ADL? Le discussioni ci sono in tutte le famiglie, ma restare uniti fa bene al gruppo", Politano: "L'abbraccio dopo l'ultima vittoria? Siamo con il mister"

Napoli Magazine SPORT

A noi serve tutto, alla squadra fa bene.

Le discussioni ci sono in tutte le famiglie, ma restare uniti fa bene al gruppo", Politano: "L'abbraccio dopo l'ultima vittoria?

Ci vuole un grande Napoli.

Aveva anche un altro significato oltre alla vittoria, nelle ultime settimane si sono scritte tante cavolate, noi siamo con Gattuso"

Tranne Petagna, 2-3 giorni fa avevamo gli stessi giocatori.

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Emergono i primi dettagli sull’infortunio di Matteo Politano. Come racconta La Gazzetta dello Sport, l’esterno del Napoli in Europa League col Granada ha accusato una contusione al costato, questa la prima diagnosi per il suo stop di cui aveva parlato anche Rino Gattuso nelle scorse ore. (SOS Fanta)

Ultime notizie Napoli - Rovesciare il 2-0 contro il Granada assomiglia a un’impresa. I tifosi sognano una squadra che vada sempre a mille ed è normale che perdere così non piace. (CalcioNapoli24)

Mentre il Corriere dello Sport, pur assegnandogli lo stesso voto, ricorda come sia lui a perdere il pallone del 2-0, "ma non è colpa sua se nessuno ferma Machis". Più clemente La Gazzetta dello Sport, 5 in pagella: "È in difficoltà, da un suo errore nasce il secondo gol degli spagnoli". (Tutto Napoli)

A proposito di questi due, sono attesi quest’oggi a Castelvolturno per i test fisici. Di quest’oggi infatti la buona notizia delle negatività al Covid-19 di Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam. (CalcioNapoli1926.it)

Il Napoli ha concluso la prima frazione di gioco sotto di due goal contro il Granada. Il coach calabrese, a sorpresa, nel secondo tempo ha sostituito Matteo Politano. (AreaNapoli.it)

Le condizioni dell'ex Inter, tuttavia, non sembrano allarmare più di tanto lo staff partenopeo, secondo quanto riferito da Sky Sport. Non destano eccessive preoccupazioni le condizioni di Matteo Politano, acciaccato. (AreaNapoli.it)