Regioni: ecco chi si salva e chi va in arancione

La Legge per Tutti INTERNO

Ma, tra queste, potrebbero passare a rischio alto l’Abruzzo, l’Emilia-Romagna, le Marche, il Molise, il Trentino

A rischio moderato, invece, sono considerate Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Molise, Trentino, Toscana e Valle d’Aosta.

La Provincia autonoma di Bolzano è vicina alla zona rossa, anche se per ora rimane arancione.

Le Regioni che fino a ieri erano ritenute a rischio, cioè Lombardia, Lazio, Piemonte, Friuli Venezia Giulia, Marche, rimangono in zona gialla. (La Legge per Tutti)

Ne parlano anche altre testate

La prima volta che si è sentita diversa Maria Sole Giardini aveva 14 anni. Ed è quello che stanno per fare Maria Sole e Sergio: andare davanti ad un giudice. (Vanity Fair Italia)

In linea generale nelle zone rosse ci si può spostare da casa solo per motivi di lavoro, salute, urgenza. - Due regioni, Val d’Aosta e Sardegna, potrebbero finire in zona bianca, “primato” fino ad ora mai raggiunto da nessuno in Italia (AlVolante)

LEGGI ANCHE. Codogno, il coronavirus raccontato dagli adolescenti. Il paziente uno si chiama Mattia, ha 38 anni ed è un dipendente dell’azienda Unilever di Casalpusterlengo, a pochi chilometri di distanza. (Vanity Fair Italia)

Dalle 120 mila dosi previste a febbraio si passerà a 90-95 mila: è l’incidenza in Sicilia del taglio sulle forniture. Le Regioni hanno chiesto un cambio di passo sulle norme che determinano i colori, per evitare i continui cambi, legando le decisioni a parametri più oggettivi. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Quali Regioni entrano in zona arancione da domenica. Le Regioni che passano in zona arancione sono la Campania, l’Emilia Romagna e il Molise. È consentito sempre il rientro nella propria residenza, domicilio o abitazione, non solo in zona gialla ma anche in quella arancione. (Ultim'ora News)

La cheratina, infatti, altro non è che una proteina già presente nel nostro organismo e fondamentale per la struttura del capello, ma che con il passare degli anni tende a scarseggiare. QUANDO SCEGLIERE UN TRATTAMENTO ALLA CHERATINA. (Vanity Fair Italia)