PS5, perchè non si trovano?

PS5, perchè non si trovano?
Fastweb.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Tra tutti, la propagazione del virus ha costretto moltissime persone a permanere tra le mura di casa per molto più tempo rispetto al passato.

PS5, compravendite e scam. Un altro tassello del puzzle è quello delle compravendite massive di esemplari di PS5 che, ai livelli raggiunti durante i mesi successivi al lancio, hanno compromesso la stragrande maggioranza di possibilità di vedere arrivare a casa propria l’ambita console. (Fastweb.it)

Su altre fonti

La console, nonostante monti un sistema di raffreddamento tradizionale, si è dimostrata infatti molto contenuta con le temperature. La console, stando alle misurazioni di Gamers Nexus, vede infatti la propria temperatura aumentare di ben 10°C, superando persino gli 80°C! (Gametimers)

Ebay e altri siti ospitano PlayStation 5 offerte notevolmente al di sopra del loro prezzo, da persone che presumibilmente erano state in grado di utilizzare sistemi automatizzati Sony ha reso disponibile la nuova PlayStation 5 senza alcun preavviso. (Tecno Android)

Potete scegliere tra fibra di carbonio, pelle di coccodrillo o addirittura oro massiccio! Non siete riusciti a trovare una PlayStation 5? (Gametimers)

PlayStation Gear: arriva ufficialmente in Italia il negozio degli accessori PlayStation

Al di là del fatto che si tratta di dispositivi terribilmente sovrapprezzati rispetto alla componentistica interna, costituita nel caso della base da un paio di ventole da 92 millimetri vendute a ben 40 dollari, il problema è che sono state progettate in maniera completamente sbagliata. (Multiplayer.it)

Questa è, indubbiamnete, un’ottima notizia per coloro che stavano aspetando la console Sony, per gli altri ci sarà ancora da attendere. Come riportato nei giorni scorsi, confermiamo che GameStop Italia ha ricevuto nella giornata di ieri 18 Febbraio, nuove unità di PS5. (Cyberludus.com)

Un po' sorpresa, nelle scorse ore Sony ha attivato ufficialmente anche in Italia PlayStation Gear. Si va quindi da zaini con i colori del logo originale, fino all'abbigliamento ufficiale di The Last of Us Parte 2 e Horizon Fobidden West. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr