Quell'insopportabile silenzio delle punte

Calcio Lecce SPORT

Per il momento per lui parlano le storie su instagram, si attende che arrivino anche le parole del campo.

L’avvio del Lecce in questa stagione, inclusa anche la Coppa Italia ha un unico comune denominatore l’astinenza da gol delle sue punte.

I giallorossi di Corini anche nella complessa trasferta di Brescia, in cui sono stati schierati tutti e tre i tenori del gol, sono arrivate tre gravi steccate. (Calcio Lecce)

La notizia riportata su altre testate

Corini voto 5: la squadra soffre maledettamente l’intensità e la brillantezza di un Brescia apparso certamente più affamato e determinato. Zuta voto 5: non è il maggiore colpevole in occasione del vantaggio di Ndoj, ma comunque anche lui arriva in ritardo. (SalentoSport)

Per il Lecce serata no di molti giocatori e ritorno amaro in terra bresciana di Corini. Brescia in vantaggio al 9′ grazie ad una bella azione corale rifinita da Aye’ e conclusa da Ndoj. (Biancorossi.net)

Sul corner seguente, Meccariello pareggia di testa, ma l’arbitro ed il suo collaboratore fanno un pastrocchio, annullando senza che ci fosse alcuna irregolarità. Ayè entra in area dalla destra e mette in mezzo un assist basso che Ndoj che, tutto solo, insacca. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La formazione ufficiale (4-3-3): Gabriel; Gabriel; Zuta, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Henderson, Majer, Bjorkengren; Falco, Stepinski, Listkowski . Le scelte operate dal tecnico spiazzano tutte le previsioni. (Calcio Lecce)

Andrea Tafuro. Brescia: Joronen, Sabelli, Martella, Papetti, Mangraviti, Van De Looi, Dessena, Ndoj (79’ Lobojko), Spalek (73’ Skrabb), Donnarumma (88’ Zmrhal), Aye. La sosta per le nazionali toglie certezze al Lecce battuto per 3 a 0 nella trasferta di Brescia valida per la terza giornata di campionato. (LecceSette)

Rinviata Monza-Vicenza per i numerosi casi di Coronavirus nel club brianzolo. Il Cosenza pareggia, Reggina beffata a Chiavari, vittoria esterna per il Chievo e Salernitana show. (Stretto web)