Maio regala l'ultima gioia biancorossa della stagione, la Juve B va ko

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Libertà SPORT

Visconti), Tafa; Simonetti, Suljic (dal 20′ s.t Corbari), Palma, Scorza (dal 20′ s.t

Piacenza sotto già al 9′ dopo un’opportunità fallita da Lamesta: Troiano, di testa, ha sfruttato al meglio il traversone di Anzolin.

Nella ripresa, Corbari, da poco entrato, ha trovato modo con un grande sinistro, di firmare la rete del pari.

All’ultimo respiro la rete di testa di Maio che ha regalato al Piacenza la vittoria numero 12 della stagione. (Libertà)

Su altri giornali

Una sconfitta che dovrà essere dimenticata presto, tra una settimana cominciano i playoff. (ilBianconero)

E subito dopo i biancorossi sfiorano addirittura il vantaggio con Maio, subentrato a Scorza, che da due passi si fa parare la conclusione. Nella ripresa un eurogol di Corbari vale il pari, poi in pieno recupero ecco la rete di Maio che regala la vittoria. (piacenzasera.it)

Nel finale (95’) arriva anche il cioccolatino di Gonzi per Maio, gol vittoria e biancorosso chiudono al 12esimo posto con 49 punti. Juve avanti due volte, prima con Troiani e il piacentino Fagioli, Piacenza che riprende due volte il risultato: Cesarini e golasso di Corbari. (SportPiacenza)

3' - Ci prova Lamesta dai venticinque metri, pallone alto sopra la traversa. 51' - E' finita al Garilli, la Juve esce sconfitta per 3-2 e con la vittoria del Grosseto scivola al decimo posto. (Tutto Juve)

12' st - Doppio cambio Piacenza, fuori Cesarini e Battistini, dentro Visconti e De Respinis 18' st - Azione manovrata del Piacenza che porta al cross di Palma per il colpo di testa di Lamesta, palla fuori. (SportPiacenza)

3' - Ci prova Lamesta dai venticinque metri, pallone alto sopra la traversa. 21' GOOOOOOOOOOOL DI FAGIOLI - Fagioli non fallisce il secondo penalty di giornata, è 2-1 Juve al Garilli (Tutto Juve)