Amorini: "Scazzola ha fatto un miracolo. Adesso serve un DS"

Amorini: Scazzola ha fatto un miracolo. Adesso serve un DS
Più informazioni:
Piacenza24 SPORT

I punti di vista sul Piacenza calcio in formato video

Numeri che rappresentano un miracolo sportivo: un miracolo figlio di Scazzola.

Obiettivi diversi. Il Piacenza dovrà avere obiettivi diversi la prossima stagione e questo allenatore dovrà rappresentare il primo tassello.

Il tecnico non può che entrare di diritto fra gli allenatori più determinanti della storia biancorossa.

Quest’annata di bassi, e poi di tanti alti, ha rappresentato per i soci un’esperienza che vale più di qualsiasi master. (Piacenza24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sarà una partita molto complicata, per di più in trasferta, ma sono sicuro che ci giocheremo al meglio le nostre carte» Le sue dichiarazioni. Ai canali ufficiali bianconeri, Lamberto Zauli ha parlato dopo Piacenza Juventus U23. (Juventus News 24)

È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio. I punti di vista sul Piacenza calcio in formato video (Piacenza24)

Il suo messaggio – . Davide De Marino si è sottoposto oggi ad un intervento chirurgico dopo la lesione parziale del legamento crociato anteriore riportata lo scorso 25 aprile nel match di Serie C contro la Carrarese. (Juventus News 24)

Avversaria Juventus U23 playoff Serie C: ecco la sfidante dei bianconeri

30' st - Piacenza che preme e ci prova. 12' st - Doppio cambio Piacenza, fuori Cesarini e Battistini, dentro Visconti e De Respinis (SportPiacenza)

51' - E' finita al Garilli, la Juve esce sconfitta per 3-2 e con la vittoria del Grosseto scivola al decimo posto. 21' GOOOOOOOOOOOL DI FAGIOLI - Fagioli non fallisce il secondo penalty di giornata, è 2-1 Juve al Garilli (Tutto Juve)

La Juventus U23 ha terminato la regular season al 10° posto dopo il ko con il Piacenza. Ai playoff se la vedrà con la Pro Patria quinta. La Juventus U23 affronterà la Pro Patria in trasferta nei playoff di Serie C. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr