Amorini: "Scazzola ha fatto un miracolo. Adesso serve un DS"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Piacenza24 SPORT

I punti di vista sul Piacenza calcio in formato video

Numeri che rappresentano un miracolo sportivo: un miracolo figlio di Scazzola.

Obiettivi diversi. Il Piacenza dovrà avere obiettivi diversi la prossima stagione e questo allenatore dovrà rappresentare il primo tassello.

Il tecnico non può che entrare di diritto fra gli allenatori più determinanti della storia biancorossa.

Quest’annata di bassi, e poi di tanti alti, ha rappresentato per i soci un’esperienza che vale più di qualsiasi master. (Piacenza24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

3' - Ci prova Lamesta dai venticinque metri, pallone alto sopra la traversa. 10' - Israel sembra farcela, intanto due cambi nelle fila del Piacenza: fuori Cesarini e Battistini, dentro De Respinis e Visconti. (Tutto Juve)

21' st - Altri due cambi per il Piacenza, fuori Scorza e Suljic, dentro Maio e Corbari. 30' st - Piacenza che preme e ci prova. (SportPiacenza)

Una sconfitta che dovrà essere dimenticata presto, tra una settimana cominciano i playoff. (ilBianconero)

3' - Ci prova Lamesta dai venticinque metri, pallone alto sopra la traversa. 40' - Doppio cambio Zauli: fuori Anzolin e l'autore del gol Troiano, entrano Cerri e Rosa. (Tutto Juve)

Juve avanti due volte, prima con Troiani e il piacentino Fagioli, Piacenza che riprende due volte il risultato: Cesarini e golasso di Corbari. La partita, per essere da clima salviettone in spalla e ciabatte in mano, è stata comunque piacevole. (SportPiacenza)

51' - E' finita al Garilli, la Juve esce sconfitta per 3-2 e con la vittoria del Grosseto scivola al decimo posto. 21' GOOOOOOOOOOOL DI FAGIOLI - Fagioli non fallisce il secondo penalty di giornata, è 2-1 Juve al Garilli (Tutto Juve)