Maserati, la Grecale slitta al 2022. - L'Automobile

l'Automobile - ACI ECONOMIA

La piattaforma su cui sorgerà sarà la Giorgio, la stessa utilizzata per le Alfa Romeo Giulia e Stelvio.

In un secondo momento dovrebbe arrivare anche una sua variante a zero emissioni, che farà parte della futura gamma a zero emissioni "Folgore"

La crisi dei semiconduttori ha fatto una vittima illustre.

Le anticipazioni. Pur non avendola mai vista "senza veli", della Maserati Grecale sappiamo ormai che sarà un suv di segmento D, da posizionare al di sotto della Levante (l'Automobile - ACI)

La notizia riportata su altri media

Indicativo anche dell’approccio degli italiani che con il Grecale vogliono finalmente affrontare ad armi pari la concorrenza tedesca in fatto di dotazioni, il nuovo SUV ha promesso il miglior impianto audio della sua categoria. (AlfaVirtualClub)

Le immagini precedenti del teaser suggeriscono anche che il SUV adotterà le ali ventilate tipiche di Maserati, mentre Maserati Grecale sarà preceduto da una configurazione dei fari verticali anziché dalle unità orizzontali del Levante, questo per garantire un po’ di differenziazione. (MotoriSuMotori)

«Maserati - si legge nella nota - è un marchio dedicato alla crescita e non si ferma». La Casa automobilistica modenese dà quindi appuntamento per scoprire che «l'energia di Grecale continua» a partire dal prossimo 16 novembre quando potrebbero essere diffuse ufficialmente più informazioni sull'aspetto definitivo del nuovo suv del Tridente (La Stampa)

Maserati Grecale rinviata a primavera 2022, la crisi dei chip colpisce il Tridente. In particolar modo per quanto riguarda la connettività e l’interfaccia uomo-macchina (QN Motori)

La carenza di semiconduttori ha avuto un enorme impatto sull’industria automobilistica e sembra che continuerà fino al 2022 Maserati ha confermato ufficialmente una variante Trofeo sarà proposta in gamma insieme alla GT e alla Modena. (Autoprove.it)

L’energia di Grecale continua: stay tuned a partire dal prossimo 16 novembre” Il nuovo vento del Tridente ancora non soffia su Cassino. (FormulaPassion.it)