Calciomercato Juventus, Ronaldo e i suoi messaggi d’addio

Calciomercato Juventus, Ronaldo e i suoi messaggi d’addio
Stop and Goal SPORT

Cristiano Ronaldo dice addio alla Juventus in questa finestra di calciomercato?

Nella parte riservata alla vendita online delle nuove magliette per la stagione 2021-22, non c’è Cristiano Ronaldo: ennesimo indizio d’addio.

LEGGI ANCHE > > > Ronaldo lascia il sito della Juventus: indizio di mercato. Ultime Juventus, Nedved ‘trattiene’ Ronaldo. Il futuro di Ronaldo alla Juventus, al di là dei social, è ancora tutto da decidere

Calciomercato Juventus, messaggio d’addio di Ronaldo. (Stop and Goal)

Su altre fonti

Cristiano Ronaldo lascia la Juventus? Il “decision day“, il giorno della decisione, è arrivato per Cristiano Ronaldo. (Calciopolis)

L'enigma sul futuro è quasi risolto. vedi letture. La Juventus ha ormai dato il via da qualche giorno alla nuova stagione con il ritiro della Continassa che ha preso il via a metà della settimana appena conclusasi. (TUTTO mercato WEB)

77 Gli emiri sono mostruosamente ricchi, ma non sprovveduti. Sanno fare di conto molto bene. Sicché, è pressoché certo che i padroni del PSG abbiano definitivamente abbandonato l’idea di ingaggiare Cristiano Ronaldo , campione accertato ma ormai all’ultimo giro di giostra professionale, il cui onere da sopportare sarebbe decisamente sproporzionato rispetto al reale valore di un simile investimento. (Calciomercato.com)

Cristiano Ronaldo, post enigmatico su Instagram: l'Auto nella foto

Qualcuno, interpretandolo come qualcosa di legato al mercato, si scaglia contro di lui: "se anche solo deve pensare e decidere se rimanere alla Juventus o meno, tanto vale perderlo". Cristiano Ronaldo oggi si è divertito a stuzzicare i tifosi della Juventus con quella foto appoggiato alla Rolls Royce e quel messaggio "Il giorno della decisione". (ilBianconero)

Una gaffe a proposito di Cristiano Ronaldo. In un intervento televisivo, infatti, Sabatini ha sostenuto che CR7 non avesse fatto i complimenti all'Italia per la vittoria degli Europei dopo la finale di Wembley con l'Inghilterra (ilBianconero)

In attesa di decidere il suo futuro, quindi, Ronaldo si può solo godere l’ultima new entry nel garage L’attaccante è un noto amante delle supercar, ed il suo garage è davvero imponente, ed annovera vetture di tutti i tipi. (AutoMotoriNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr