Juventus, l'incertezza di Ronaldo: "È il giorno delle decisioni"

Juventus, l'incertezza di Ronaldo: È il giorno delle decisioni
la Repubblica SPORT

Ipotesi scambio con Icardi

Il Psg sembra però l'unico club in grado di soddisfarlo.

Juventus, l'incertezza di Ronaldo: "È il giorno delle decisioni" di Domenico Marchese. Cristiano Ronaldo (agf). Una emoticon dall'espressione dubbiosa per portoghese alimenta le voci su una sua possibile partenza da Torino.

(la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

L'enigma sul futuro è quasi risolto. vedi letture. La Juventus ha ormai dato il via da qualche giorno alla nuova stagione con il ritiro della Continassa che ha preso il via a metà della settimana appena conclusasi. (TUTTO mercato WEB)

In un intervento televisivo, infatti, Sabatini ha sostenuto che CR7 non avesse fatto i complimenti all'Italia per la vittoria degli Europei dopo la finale di Wembley con l'Inghilterra Il giornalista Mediaset Sandro Sabatini ha vissuto un momento difficile oggi con i tifosi della Juventus, che hanno inondato Twitter di messaggi su di lui. (ilBianconero)

In attesa di decidere il suo futuro, quindi, Ronaldo si può solo godere l’ultima new entry nel garage L’attaccante è un noto amante delle supercar, ed il suo garage è davvero imponente, ed annovera vetture di tutti i tipi. (AutoMotoriNews)

Juve, la FOTO di Ronaldo scatena i social: resta o va via? E c'è chi lo 'smaschera'

77 Gli emiri sono mostruosamente ricchi, ma non sprovveduti. Sanno fare di conto molto bene. Sicché, è pressoché certo che i padroni del PSG abbiano definitivamente abbandonato l’idea di ingaggiare Cristiano Ronaldo , campione accertato ma ormai all’ultimo giro di giostra professionale, il cui onere da sopportare sarebbe decisamente sproporzionato rispetto al reale valore di un simile investimento. (Calciomercato.com)

Il suggerimento potrebbe arrivare proprio dai tifosi…. Leggi anche -> Juventus, comincia il ritiro senza Cristiano Ronaldo: Nedved svela la verità. Cristiano Ronaldo e il futuro alla Juventus: il post Instagram scatena i tifosi. (Calciopolis)

Ma qualcuno ritiene invece che si tratti di una decisione legata esclusivamente all'automobile, niente calcio Qualcuno, interpretandolo come qualcosa di legato al mercato, si scaglia contro di lui: "se anche solo deve pensare e decidere se rimanere alla Juventus o meno, tanto vale perderlo". (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr