Il Covid 19 a Licata “frena”. In poche ore 19 persone sono risultate negative al tampone

Qui Licata SALUTE

Oggi, a proposito del Covid 19, sono più i guariti che i nuovi contagiati.

La Polizia Municipale di Licata ha reso noto che, nelle ultime ore, per 19 persone hanno terminato l’isolamento obbligatorio, perchè i loro tamponi sono risultati negativi.

Sono 12, invece, i nuovi contagiati.

Al momento, sulla scorta di questi dati, complessivamente i positivi a Licata sono 208

Sono tornati, perciò, a condurre un’esistenza normale. (Qui Licata)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (invariati rispetto a ieri), 5 a Parma (invariato rispetto a ieri), 2 a Reggio Emilia (invariati rispetto a ieri), 6 a Modena (invariati rispetto a ieri), 11 a Bologna (+1), 2 a Imola (invariato), 6 a Ferrara (+1), 1 a Ravenna (invariato), 1 a Forlì (invariato), 7 a Rimini (invariati rispetto a ieri) Questi i dati - accertati alle ore 12 di oggi sulla base delle richieste istituzionali - relativi all’andamento dell’epidemia in regione. (CesenaToday)

Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 404 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 388.823. (SulPanaro)

Sul territorio, i pazienti ricoverati in terapia intensiva sono così distribuiti: 4 a Piacenza (-1 rispetto a ieri), 5 a Parma (invariato rispetto a ieri ), 2 a Reggio Emilia (-1), 6 a Modena (+1), 10 a Bologna (invariato), 2 a Imola (invariato), 5 a Ferrara (invariato), 1 a Ravenna (invariato), 1 a Forlì (invariato), 7 a Rimini (+1) (ModenaToday)

Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 531 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 389.354. Nessun decesso, 10 ricoverati in più. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 6.887 tamponi molecolari, per un totale di 5.643.437. (ModenaToday)

Le ultime persone rimaste hanno richiesto la previsione di un intervento della forza pubblica che poi non è stato necessario. Credo che una situazione del genere difficilmente si potrà riproporre, anche perché l’area è destinata a una progettualità di riqualificazione”. (Reggionline)

Nel secondo parziale Camperi ha lasciato a riposo lo statunitense, al posto del quale entra in campo lo svizzero Jovan Djokic Il confronto, andato in scena al PalaPanini di Modena, si è chiuso 3-0 in favore dei padroni di casa con i parziali 25-20, 25-22, 25-19. (MI-LORENTEGGIO.COM.)