Romina Power e Mara Venier infrangono la legge, ora sono guai

Vedremo se la Rai deciderà di prendere delle scelte radicali su Mara Venier che di certo è entrata nel vortice delle polemiche del pubblico e non solo.

Difficile dirlo, ma quanto accaduto a Domenica In ha acceso le spie di molti critici.

Leggi anche —> Ecco cosa è successo a Domenica In. Romina Power e Mara Venier abbraccio, le parole di Laganà. L’abbraccio tra Romina Power e Mara Venier ha portato il consigliere di amministrazione RAI Riccardo Laganà a commentare quanto accaduto, senza percorrere mezze vie. (YouMovies)

Ne parlano anche altri media

L’abbraccio molto probabilmente è stato fatto da Mara Venier per mostrare tutta la sua vicinanza nei confronti dell’amica Romina Power. La sua battuta ‘non me ne frega niente che non dobbiamo abbracciarci’, rivolta a Romina Power, ha rappresentato per lui un episodio e una frase da condannare. (Fidelity News)

Mara Venier chiude con il botto di ascolti: Domenica In al 23% di share. Nonostante questo, tra momenti di lacrime, commozione e risate, Mara Venier è riuscita a tenere compagnia i telespettatori anche nel periodo molto difficile. (Lanostratv)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Quel "non me ne frega niente" è uno schiaffo, su Rai1, alle leggi, al lavoro della TF aziendale ed a tutti i colleghi/e che lavorano a rischio contagio. Mi hanno raccontato che è successa una coincidenza strana: è morta venerdì alle 9.53 ed è nata nel 1953. (Today.it)

«La sua presenza qua mi dimostra ancora di più il legame così e speciale che c'è tra me e Romina Power», ha dichiarato la conduttrice quando la cantante è arrivata in trasmissione. Le due amiche in questione sono Mara Venier e Romina Power, protagoniste ieri a Domenica In di una scena che ha fatto discutere i social network e che continuerà ad animare polemiche anche nei prossimi giorni. (Ticinonline)

Mara Venier rischia una sanzione per l'abbraccio a Romina Power. La notizia della morte di Taryn Power ha sconvolto tutti. Questo gesto ha fatto infuriare il segretario della commissione di Vigilanza Rai, Michele Anzaldi, che ha pubblicato un lungo post su Facebook. (ComingSoon.it)