GTA 5: la versione next-gen presentata al PlayStation Showcase

La data d'uscita ufficiale è fissata a marzo 2022, non manca quindi molto per l'ennesima versione del capolavoro open world di Rockstar Games.

Al PlayStation Showcase di ieri, Sony ha presentato il trailer ufficiale della versione next-gen di Grand Theft Auto 5 per PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Il successo dell'ultimo open world malavitoso dura da ben 8 anni, il day-one su PS3 e Xbox 360 risale al 17 settembre 2013

Sembra un déjà vu, ma GTA 5 è davvero pronto ad uscire su una piattaforma di gioco di nuova generazione. (Telefonino.net)

Ne parlano anche altri media

PlayStation Showcase – Trailer e dettagli per la versione current gen di Grand Theft Auto 5. Tra gli elementi che era lecito aspettarsi dalla versione PS5 (e ovviamente anche Xbox Series X/S) del titolo, troviamo naturalmente un comparto grafico migliorato, seppur non in grado di segnare uno stacco così netto con quanto visto sulle vecchie console. (tuttoteK)

Anzi: e GTA Online sbarcheranno su PS5 a marzo 2022 e a partire da quella data potremo tornare a Los Santos e nella Contea di Blaine come mai avremmo pensato di poter fare: nuova grafica mozzafiato e gameplay migliorato per adattarsi alle potenzialità della nuova console. (Webnews.it)

“Condivideremo con la community altri dettagli sulle nuove versioni estese e migliorate, come la versione indipendente di GTA Online, anch’essa in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a marzo 2022. (Italia Top Games)

L'articolo Xiaomi svela i suoi occhiali smartHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

*Offerta disponibile da marzo 2022 per tre mesi Per prepararsi al lancio, i membri nuovi e attuali di PlayStation Plus possono ancora approfittare dei bonus aggiuntivi, che includono 1.000.000 di GTA$ ogni mese per la versione PlayStation 4 di GTA Online fino all’arrivo del gioco su PlayStation 5 a marzo 2022. (CoPlaNet.it)

L'articolo Android 12: svelata la possibile data di lancio della versione stabileHDblog. (HelpMeTech)