Grand Theft Auto V: posticipata la versione Next-Gen

Il trailer annuncia però anche il posticipo del titolo di qualche mese.

Rockstar Games ha pubblicato nel corso del PlayStation Showcase un nuovo trailer dedicato alla versione next-gen di Grand Theft Auto V.

Dopo una serie di immagini legate alla componente single-player del quinto capitolo della serie di Rockstar Games, è stato annunciato che Grand Theft Auto V uscirà su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S nel mese di Marzo 2022. (Gamesource Italia)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Xiaomi svela i suoi occhiali smartHDblog.it proviene da (HelpMeTech)

*Offerta disponibile da marzo 2022 per tre mesi I giocatori possono aspettarsi diversi miglioramenti tecnici e grafici in tutto il gioco, compresi miglioramenti al funzionamento di alcuni veicoli selezionati in GTA Online e molto altro. (CoPlaNet.it)

“Condivideremo con la community altri dettagli sulle nuove versioni estese e migliorate, come la versione indipendente di GTA Online, anch’essa in arrivo su PlayStation 5 e Xbox Series X|S a marzo 2022. (Italia Top Games)

(HelpMeTech)

Non tutte le notizie relative al gioco, però, sono risultate positive, dato che il PlayStation Showcase è servito anche a confermare il rinvio del gioco, che non uscirà più il prossimo 11 Novembre. (tuttoteK)

e GTA Online sono pronti per sbarcare su PS5 all’inizio del 2022 con un’edizione mai vista prima: ecco il trailer e i primi dettagli. Sony ha anche precisato che GTA Online per PlayStation 5 sarà disponibile gratuitamente per i primi tre mesi dopo il lancio, quindi da marzo a giugno 2022 (Webnews.it)