Usa: bufera su Cruz per 'fuga' in Messico. Dem, 'dimissioni' ⋆ CorriereQuotidiano.it - Il giornale delle Buone Notizie

Corriere Quotidiano ESTERI

“La nostra casa e’ GELATA!”, scriveva Hiedi Cruz, invitando gli amici a raggiungerli in un resort di lusso a Cancun dove una stanza costa 309 dollari a notte

Secondo fonti informate citate dai media Usa, la vacanza con la famiglia era stata prenotata da lungo tempo.

Dopo la polemica Cruz è tornato nella sua Houston.

Diversi utenti hanno pubblicato immagini su Twitter che ritraggono Cruz e la famiglia all’aeroporto di Houston e a bordo di un volo. (Corriere Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Nelle scorse ore la deputata Sheila Jackson Lee e alcuni volontari hanno consegnato pizza e acqua ai residenti colpiti negli appartamenti Mirabella di Houston, in Texas Milioni senza corrente elettrica, a dare una mano anche la politica Sheila Jackson Lee. (LaPresse)

In a week that has featured the worst winter weather conditions seen locally in decades (if not on record), with heavy snow and ice, one of the worst aspects of the last week has been the extreme cold. (Ck12 Giornale)

Penso che molti genitori direbbero ‘fammi vedere se posso, ok, sì andiamo. Texas nella neve, Ted Cruz va al caldo in Messico e poi si scusa. Il senatore repubblicano sbugiardato dai messaggi dei vicini. (askanews)

APPROFONDIMENTI STATI UNITI Usa, il Texas paralizzato dal gelo TEXAS Texas in emergenza, bufera sul senatore Cruz che va in vacanza in. Ted Cruz si è infatti detto contrario al reintegro degli Stati Uniti negli accordi sul clima di Parigi (Il Gazzettino)

MA il 'dramma' è che due pezzi… - Secondo la piattaforma PowerOutage.us, che registra e aggrega i dati sulle interruzioni di corrente dai . Antonio_Tajani : Quello di #Schwazer è un dramma sportivo. (Zazoom Blog)

Ted Cruz si è già dimostrato un nemico della nostra democrazia incitando alla rivolta. Il senatore statunitense Ted Cruz è tornato ieri nella sua città natale in Texas, descrivendo il suo viaggio in Messico durante una tempesta invernale che ha lasciato milioni di persone senza elettricità o acqua corrente come un “errore”. (pbgossiptv.com)