Calciomercato, Zaniolo può arrivare subito al Milan? La richiesta dei Friedkin e i possibili sviluppi

Calcio d'Angolo SPORT

Nuovi risvolti sul futuro di Zaniolo. Il Milan proverà in quest’ultima settimana a trovare un’intesa con i Friedkin. Il numero 22 giallorosso potrebbe dire addio in questa sessione invernale. Scopriamo la cifra fissata e quale sarà il destino del calciatore della Roma Gli ultimi sette giorni della sessione di calciomercato invernale vedono come protagonista Nicolò Zaniolo che può lasciare la Roma a gennaio. (Calcio d'Angolo)

La notizia riportata su altri media

Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Alessandro Cucciari. Tmw radio Cucciari: "Zaniolo? Al Milan adesso servirebbe più un vice-Giroud" (TUTTO mercato WEB)

ZANIOLO e la Roma, una situazione che rimane intricata. Il giocatore vuole andarsene, ma la società non lo cede in prestito, ovvero la formula con cui lo vorrebbero Tottenham (soluzione gradita al n.22 giallorosso) e West Ham. (Tiscali)

Il club rossonero vuole Zaniolo, ma secondo quanto riportato da La Repubblica i giallorossi hanno considerato troppo bassa la proposta di Maldini. Respinta la prima offerta del Milan da parte della Roma (ForzaRoma.info)

PAROLE – «La Supercoppa è stata brutta, la sconfitta l’abbiamo già dimenticata, dobbiamo ripartire bene, questa squadra nei momenti di difficoltà è stata in grado di rilanciarsi, ci auguriamo sia così anche stasera. (Lazio News 24)

Diversi i nomi nel taccuino di Maldini e Massara. Sia per gennaio che per giugno si pensa a ... I rossoneri restano vigili sul mercato e vorrebbero sfruttare questi ultimi giorni prima della chiusura a caccia di occasioni di qualità per rinforzare la rosa di Pioli. (Il Milanista)

Zaniolo, il Milan propone uno scambio ed attende: i contatti sono intensi Il Milan potrebbe regalare a Pioli un nuovo innesto nel mercato invernale. (CalcioNapoli1926.it)