Marotta: «Momento giusto per centrare gli ottavi! Rinnovo di Brozovic…»

Inter-News SPORT

Io credo che sia il momento giusto per centrare questo obiettivo che manca da tanti anni.

Di seguito le sue dichiarazioni. CONSAPEVOLEZZA – Giuseppe Marotta parla così ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Inter-Shakhtar Donetsk: «Direi che ci aspettavamo da loro un percorso di crescita, giocatori maturi esperti che sanno vedere bene le partite.

L’autostima non l’ho pronunciata volutamente perché siamo di fronte a giocatori ormai maturi»

Io credo che questo ciclo sia iniziato con Antonio Conte, sia proseguito con Simone Inzaghi e soprattutto fa notare una consapevolezza maggiore. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Sicuramente sarebbe importante per la squadra, per i tifosi, per la società che dopo 10 anni si ricollocherebbe in un palcoscenico consono alla sua storia. Le considerazioni dell'amministratore delegato nerazzurro prima del calcio d'inizio di Inter-Shakhtar. (fcinter1908)

> > > Sformato di zucchine al forno: secondo piatto o piatto unico? Sformatini di zucchine, un piatto classico della cucina Italiana, molto semplice e veloce da preparare. (Informazione Oggi)

Vincere per credere anche al primo posto nel girone, in vista dell'ultima gara contro il Real Madrid. "Se vinciamo con lo Shakhtar possiamo concentrarci sul campionato", ha detto Inzaghi, che difatti si affiderà all'11 migliore (Calciomercato.com)

Calhanoglu ha la fiducia di Inzaghi e si conferma in Inter-Shakhtar. Inter-Shakhtar Donetsk ha visto tra i suoi protagonisti Calhanoglu. CONFERMA DA TITOLARE – Alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk Inzaghi aveva un dubbio a centrocampo. (Inter-News)

– Hakan Calhanoglu commenta l’accesso dell’Inter agli ottavi di Champions League: «Siamo in una buona strada secondo me. Perché non mi piace parlare troppo, dobbiamo stare sempre attenti perché le altre squadre sono forti (Inter-News)

Ma anche domenica abbiamo fatto una grande partita: ci sono tutti gli elementi per raggiungere questo obiettivo che manca da tanti anni”. ’AD dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara dei nerazziurri contro lo Shakhatar Donetsk di UEFA Champions League. (Virgilio Sport)