Marotta: «Momento giusto per centrare gli ottavi! Rinnovo di Brozovic…»

Inter-News SPORT

Io credo che sia il momento giusto per centrare questo obiettivo che manca da tanti anni.

Di seguito le sue dichiarazioni. CONSAPEVOLEZZA – Giuseppe Marotta parla così ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio di Inter-Shakhtar Donetsk: «Direi che ci aspettavamo da loro un percorso di crescita, giocatori maturi esperti che sanno vedere bene le partite.

L’autostima non l’ho pronunciata volutamente perché siamo di fronte a giocatori ormai maturi»

Io credo che questo ciclo sia iniziato con Antonio Conte, sia proseguito con Simone Inzaghi e soprattutto fa notare una consapevolezza maggiore. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Calhanoglu cambia mentalità rispetto a quando era al Milan, dove più volte si era espresso in pronostici non sempre rispettati. Perché non mi piace parlare troppo, dobbiamo stare sempre attenti perché le altre squadre sono forti (Inter-News)

Vincere per credere anche al primo posto nel girone, in vista dell'ultima gara contro il Real Madrid. Gli ucraini, guidati da De Zerbi, sono ultimi nel girone. (Calciomercato.com)

’AD dell’Inter Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della gara dei nerazziurri contro lo Shakhatar Donetsk di UEFA Champions League. Ma anche domenica abbiamo fatto una grande partita: ci sono tutti gli elementi per raggiungere questo obiettivo che manca da tanti anni”. (Virgilio Sport)

De Zerbi: "Felice di aver scelto lo Shakhtar. A San Siro giocheremo per battere l'Inter"

Calhanoglu ha la fiducia di Inzaghi e si conferma in Inter-Shakhtar. Inter-Shakhtar Donetsk ha visto tra i suoi protagonisti Calhanoglu. CONFERMA DA TITOLARE – Alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk Inzaghi aveva un dubbio a centrocampo. (Inter-News)

Questa la designazione per la partita, valida per la quinta giornata del Gruppo D di Youth League 2021-2022: ci sarà Peter Kralovic della federazione slovacca. Inter-Shakhtar Donetsk si giocherà oggi alle ore 14 allo Stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni: l’UEFA ha reso noto l’arbitro. (Inter-News)

Spazio, ovviamente, anche alla sfida di questa sera a San Siro contro i nerazzurri: "Dobbiamo vincere a San Siro. A San Siro giocheremo per battere l'Inter". vedi letture. Nel giorno di Inter-Shakhtar, match valido per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League Roberto De Zerbi, tecnico italiano dalla scorsa estate sulla panchina del club ucraino, ha rilasciato un'intervista a Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr