Inter, le ultime di formazione: Calhanoglu vince il ballottaggio con Vidal, Barella ci sarà

Inter, le ultime di formazione: Calhanoglu vince il ballottaggio con Vidal, Barella ci sarà
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, le ultime di formazione: Calhanoglu vince il ballottaggio con Vidal, Barella ci sarà. vedi letture. La sfida contro lo Shakhtar si avvicina e arrivano aggiornamenti per quanto riguarda la formazione nerazzurra che schiererà Simone Inzaghi.

Calhanoglu era in ballottaggio con Vidal ma dovrebbe essere della partita perché, non giocando Dimarco, sarà lui il prescelto a battere i calci piazzati. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Le considerazioni dell'amministratore delegato nerazzurro prima del calcio d'inizio di Inter-Shakhtar. Manca poco ormai al calcio d'inizio di Inter-Shakhtar Donetsk di questa sera. Ci sono tanti impegni ravvicinati, i rinnovi sono aspetti secondari che gestiamo con tranquillità, senza patema d'animo" (fcinter1908)

Bastano pochissimi ingredienti e pochi minuti per preparare un delizioso antipasto, ma possiamo anche mangiarlo come secondo piatto. Sformatini di zucchine, un piatto classico della cucina Italiana, molto semplice e veloce da preparare. (Informazione Oggi)

Il turco, reduce da una buona prova in Inter-Shakhtar Donetsk, a Sky Sport commenta la possibilità di proseguire il percorso in Champions League. – Hakan Calhanoglu commenta l’accesso dell’Inter agli ottavi di Champions League: «Siamo in una buona strada secondo me. (Inter-News)

Inter-Shakhtar Donetsk 0-0 al 45'

Vincere per credere anche al primo posto nel girone, in vista dell'ultima gara contro il Real Madrid. "Se vinciamo con lo Shakhtar possiamo concentrarci sul campionato", ha detto Inzaghi, che difatti si affiderà all'11 migliore (Calciomercato.com)

Queste le sue parole in merito al rinnvo di Marcelo Brozovic, da tempo in trattativa con l’Inter:. “Settimana prossima decisiva? Sono giocatori maturi, non vedo nulla di straordinario: vediamo prestazioni di giocatori importanti. (Virgilio Sport)

CONFERMA DA TITOLARE – Alla vigilia di Inter-Shakhtar Donetsk Inzaghi aveva un dubbio a centrocampo. La scelta alla fine ha premiato Calhanoglu, scelto come titolare anche in Champions League dopo la buona prova col Napoli. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr