Inter, la scelta a centrocampo: con lo Shakhtar Vidal o Calhanoglu?

Inter-News SPORT

C’è un ruolo in particolare in cui Inzaghi ha sempre alternato i suoi.

Il calendario, ribadiamolo sempre, è particolarmente fitto e quindi in ogni partita va considerato il fattore turnover.

La scelta è tra Vidal e Calhanoglu.

ESPERIENZA E SOLIDITÀ – Inzaghi in Champions nelle ultime gare ha puntato sul cileno

Inzaghi deve fare una scelta sul terzo centrocampista tra Vidal e Calhanoglu.

(Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli ucraini, guidati da De Zerbi, sono ultimi nel girone. Per farcela bisogna battere lo Shakhtar e aspettare il risultato di Sheriff-Real: non dovessero vincere i transinistriani la qualificazione sarebbe cosa fatta. (Calciomercato.com)

> > > Sformato di zucchine al forno: secondo piatto o piatto unico? Bastano pochissimi ingredienti e pochi minuti per preparare un delizioso antipasto, ma possiamo anche mangiarlo come secondo piatto. (Informazione Oggi)

Queste le sue parole in merito al rinnvo di Marcelo Brozovic, da tempo in trattativa con l’Inter:. “Settimana prossima decisiva? Ormai siamo davanti a giocatori maturi che devono sapere di avere delle capacità che consentono di poter affrontare qualsiasi tipo di avversario” (Virgilio Sport)

CHIAVE DELLA REGIA – Calhanoglu è stato fondamentale nello sviluppo della manovra dell’Inter La scelta alla fine ha premiato Calhanoglu, scelto come titolare anche in Champions League dopo la buona prova col Napoli. (Inter-News)

Perché non mi piace parlare troppo, dobbiamo stare sempre attenti perché le altre squadre sono forti Calhanoglu cambia mentalità rispetto a quando era al Milan, dove più volte si era espresso in pronostici non sempre rispettati. (Inter-News)

Ci sono tanti impegni ravvicinati, i rinnovi sono aspetti secondari che gestiamo con tranquillità, senza patema d'animo" Sicuramente sarebbe importante per la squadra, per i tifosi, per la società che dopo 10 anni si ricollocherebbe in un palcoscenico consono alla sua storia. (fcinter1908)