Milan, si corre ai ripari in difesa: l'ultima idea è Theate

Milan, si corre ai ripari in difesa: l'ultima idea è Theate
Milan News 24 SPORT

L’infortunio dell’inglese lo terrà fuori dal campo per circa 30 giorni, come riportato dal comunicato ufficiale del club.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Come riportato questa mattina da Tuttosport, il Milan deve correre ai ripari in difesa dopo l’infortunio di Tomori. Il Milan pensa a come rimpiazzare Tomori.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome di Bailly è sempre in lista, anche se i preferiti (ma i più difficili) sono Botman e Bremer. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Difensore classe 2002 dell’Empoli, il Milan lo sta seguendo per la prossima stagione. Alto 190 centimetri, forte fisicamente e di testa, viene spesso paragonato per caratteristiche al difensore dell’Inter Alessandro Bastoni. (AreaNapoli.it)

Le sue dichiarazioni: «Giroud e Ibra sono vecchi, il Milan può prendere Belotti che ha rifiutato Toronto ed Emirati perché vuole rimanere in una grande squadra come il Milan» Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)

Il rinforzo potrebbe arrivare l'ultima settimana. Il Milan da parte sua non vuole entrare in dispendiose aste, anche se il rendimento del centrale di Tudor è interessante. (La Gazzetta dello Sport)

Bailly-Milan, ecco di cosa non si fidano i rossoneri!

Dopo che i red devils hanno hanno aperto all’idea del prestito, i rossoneri si son presi del tempo per decidere sulla funzionalità dell’affare. Infatti, oltre a tornare disponibile intorno a febbraio, il giocatore potrebbe essere risentito dalla competizione o incontrare durante il percorso qualche infortunio; da qui la scelta di congelare l’operazione (Spazio Milan)

Tra questi c’è Mattia Viti dell’Empoli. Il Milan osserva diversi profili per sopperire all’emergenza difensiva in questo calciomercato. Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Milan osserva anche profili giovani per il proprio reparto difensivo. (Milan News 24)

Intanto, nella lista di Maldini e Massara spuntano i nomi di tre giovani profili. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr