Milan, si corre ai ripari in difesa: l'ultima idea è Theate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

L’infortunio dell’inglese lo terrà fuori dal campo per circa 30 giorni, come riportato dal comunicato ufficiale del club.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Come riportato questa mattina da Tuttosport, il Milan deve correre ai ripari in difesa dopo l’infortunio di Tomori. Il Milan pensa a come rimpiazzare Tomori.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome di Bailly è sempre in lista, anche se i preferiti (ma i più difficili) sono Botman e Bremer. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, De Laurentiis e gli uomini di mercato del Napoli avrebbero individuato il profilo giusto nel talento del River Plate Julian Alvarez, grande obiettivo di Milan e Inter, con cui ci sarebbero già stati dei contatti (Milan News 24)

Ma per una squadra che vuole puntare allo scudetto, e può farlo, guardando la classifica, un rinforzo in difesa pare necessario. Il Milan da parte sua non vuole entrare in dispendiose aste, anche se il rendimento del centrale di Tudor è interessante. (La Gazzetta dello Sport)

I 'Red Devils', infatti, non vorrebbero scendere sotto i 25 milioni di euro. Milan, svolta in Premier per il difensore: le ultime di calciomercato > > > . (Pianeta Milan)

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i profili più caldi, in questo momento, sarebbero quelli di Eric Bailly del Manchester United, Abdou Diallo del Paris Saint-Germain e Nicolò Casale del Verona In questo momento, la lista dei papabili sembra essersi accorciata. (Milan News 24)

Il giocatore sta facendo faville con il River Plate, con cui ha un contratto fino al dicembre del 2022. Julian Alvarez diventa un’opportunità per il calciomercato, un giocatore su cui puntare nel presente e per il futuro. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Tra questi c’è Mattia Viti dell’Empoli. Il Milan osserva diversi profili per sopperire all’emergenza difensiva in questo calciomercato. Oltre ai già citati Bailly e Diallo ed i sogni Botman e Bremer, si guarda anche a giocatori giovani in rampa di lancio. (Milan News 24)