LIVE SERIE A - Ultimo giro, stasera si decidono i piazzamenti dietro la Juventus

LIVE SERIE A - Ultimo giro, stasera si decidono i piazzamenti dietro la Juventus
Fcinternews.it Fcinternews.it (Sport)

In palio anche i piazzamenti dal secondo al quarto posto dietro la Juventus.

Ultima giornata di campionato, con ancora pochi verdetti da definire, in particolare la terza squadra che accompagnerà Spal e Brescia in Serie B

Ne parlano anche altri giornali

La diretta del match:. Il secondo tempo. 94′- Finisce qua: vince l’Inter 2-0. 32′- Batti e ribatti nell’area interista, alla fine il cross di Gosens viene arpionato da Handanovic, attento come sempre. (BergamoNews.it)

Classifica marcatori Serie A. Questa la classifica marcatori di Serie A aggiornata in tempo reale. Guarda sul canale Telegram i gol della partita. (passioneinter.com)

La squadra di Antonio Conte vince 2-0 a Bergamo e chiude appena alle spalle della Juventus. AMMONITI: De Vrij (I), Djimsiti (A), Toloi (A), Brozovic (I), Handanovic (I). . > > (Inews24)

talanta-Inter, risultato in tempo reale della partita valida per la 38.a giornata di Serie A. CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DI ATALANTA-INTER. Atalanta-Inter 0-2 (D’Ambrosio 1′, Young 20′). Si è chiuso sul risultato di 2-0 per gli ospiti il primo tempo tra Atalanta e Inter al Gewiss Stadium. (CalcioToday.it)

L’Inter ci è venuta a prendere e pressare velocemente, eravamo spesso in ritardo“. Gian Piero Gasperini, allenatore dei bergamaschi, non può che essere comunque soddisfatto della stagione disputata dalla sua squadra:. (fcinter1908)

Ora le due squadre nerazzurre sono attese dagli impegni nelle coppe: l'Inter gioca col Getafe in Europa League il 5 agosto a Gelsenkirchen, l'Atalanta sfida il PSG in Champions il 12 agosto a Lisbona. Il quale non può nulla sul destro da fuori area all'angolino di Young. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr