LIVE SERIE A - Ultimo giro, stasera si decidono i piazzamenti dietro la Juventus

Fcinternews.it SPORT

In palio anche i piazzamenti dal secondo al quarto posto dietro la Juventus.

Ultima giornata di campionato, con ancora pochi verdetti da definire, in particolare la terza squadra che accompagnerà Spal e Brescia in Serie B.

A seguire gli aggiornamenti di risultati e marcatori.

In tal senso, oltre al big-match Atalanta-Inter, con inizio alle 20.45 sono previste oggi anche Juventus-Roma, Napoli-Lazio e Milan-Cagliari. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

INTER (3-4-1-2): Handanovic 6; Godin 6.5, De Vrij 6.5, Bastoni 6 (77′ st Biraghi sv); D’Ambrosio 7 (77′ Skriniar sv), Gagliardini 6.5, Barella 6.5 (89′ Eriksen sv), Young 7.5 (89′ Moses sv); Brozovic 6.5; Lukaku 6.5, Lautaro Martinez 7 (71′ st Sanchez 6). (Inews24)

Non so se Gosens è stato spinto, Gollini si è scontrato con lui e ha perso una palla facile. Gian Piero Gasperini, allenatore dei bergamaschi, non può che essere comunque soddisfatto della stagione disputata dalla sua squadra:. (fcinter1908)

Sull’adattamento all’Inter: “Io credo nel mio lavoro, altrimenti non avrei ottenuto e non sarei diventato quello che sono”. – Una vittoria, secondo posto conquistato con 82 punti e un gol bellissimo a sigillare il match. (Inter Official Site)

Abbiamo affrontato l’ultima partita di campionato sotto ritmo, anche se col passare del minuti la reazione c’è stata e la prova da parte di alcuni elementi è stata decisamente buona”. “Abbiamo affrontato queste tredici giornate con un’intensità maggiore rispetto ad altre squadre: ora abbiamo 11 giorni per preparare il Paris Saint-Germain. (Bergamo & Sport)

Per Gasperini è stata una serata sottoritmo, non il massimo come "preparazione" della super sfida in Champions contro il Psg. Conte l’ha preparata bene e non a caso, al 20’, passa ancora con un’azione splendida partita, addirittura, dai piedi di Handanovic. (La Gazzetta dello Sport)

"L'Atalanta non può pensare di colmare i punti con l'Inter e la Juventus. La decrescita felice non mi piace, bisogna cercare di alzare l'asticella. (TUTTO mercato WEB)