LIVE Atalanta-Inter diretta risultato tempo reale: Gomez poco incisivo

LIVE Atalanta-Inter diretta risultato tempo reale: Gomez poco incisivo
CalcioToday.it CalcioToday.it (Sport)

talanta-Inter, risultato in tempo reale della partita valida per la 38.a giornata di Serie A. CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DI ATALANTA-INTER. Atalanta-Inter 0-2 (D’Ambrosio 1′, Young 20′). Si è chiuso sul risultato di 2-0 per gli ospiti il primo tempo tra Atalanta e Inter al Gewiss Stadium.

Su altri giornali

Non è nel risultato, è difficile fare un secondo posto o lottare per lo Scudetto. Gasperini: "Non mi piace la decrescita felice. (TUTTO mercato WEB)

Il quale non può nulla sul destro da fuori area all'angolino di Young. Ora le due squadre nerazzurre sono attese dagli impegni nelle coppe: l'Inter gioca col Getafe in Europa League il 5 agosto a Gelsenkirchen, l'Atalanta sfida il PSG in Champions il 12 agosto a Lisbona (Calciomercato.com)

Guarda sul canale Telegram i gol della partita. Classifica marcatori Serie A. Questa la classifica marcatori di Serie A aggiornata in tempo reale. (passioneinter.com)

I nerazzurri vincono grazie alle reti nei primi 20 minuti di D'Ambrosio e Young. A centrocampo niente Hateboer, sugli out spazio a Castagne e Gosens con la diga De Roon-Freuler al centro. (La Gazzetta dello Sport)

In palio anche i piazzamenti dal secondo al quarto posto dietro la Juventus. A seguire gli aggiornamenti di risultati e marcatori. (Fcinternews.it)

La squadra di Antonio Conte vince 2-0 a Bergamo e chiude appena alle spalle della Juventus. AMMONITI: De Vrij (I), Djimsiti (A), Toloi (A), Brozovic (I), Handanovic (I). . > > (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr