LIVE Atalanta-Inter diretta risultato tempo reale: Gomez poco incisivo

CalcioToday.it SPORT

talanta-Inter, risultato in tempo reale della partita valida per la 38.a giornata di Serie A. CLICCA PER AGGIORNARE IL LIVE DI ATALANTA-INTER. Atalanta-Inter 0-2 (D’Ambrosio 1′, Young 20′). Si è chiuso sul risultato di 2-0 per gli ospiti il primo tempo tra Atalanta e Inter al Gewiss Stadium.

All’andata, quest’anno, l’incontro si è chiuso sul risultato di 1-1, alla rete iniziale di Lautaro Martinez dopo 4 minuti, aveva risposto Gosens. (CalcioToday.it)

Su altri giornali

AMMONITI: De Vrij (I), Djimsiti (A), Toloi (A), Brozovic (I), Handanovic (I). . <<< Clicca qui per vedere in anteprima gli highlights di Atalanta-Inter > > > La squadra di Antonio Conte vince 2-0 a Bergamo e chiude appena alle spalle della Juventus. (Inews24)

Abbiamo affrontato l’ultima partita di campionato sotto ritmo, anche se col passare del minuti la reazione c’è stata e la prova da parte di alcuni elementi è stata decisamente buona”. “Abbiamo affrontato queste tredici giornate con un’intensità maggiore rispetto ad altre squadre: ora abbiamo 11 giorni per preparare il Paris Saint-Germain. (Bergamo & Sport)

Gian Piero Gasperini, allenatore dei bergamaschi, non può che essere comunque soddisfatto della stagione disputata dalla sua squadra:. “L’Inter è stata molto più forte di noi, con mentalità e qualità tecnica. (fcinter1908)

Difficile colmare con la Juve". vedi letture. Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sfida persa contro l'Inter. "L'Atalanta non può pensare di colmare i punti con l'Inter e la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri vincono grazie alle reti nei primi 20 minuti di D'Ambrosio e Young. Per Gasperini è stata una serata sottoritmo, non il massimo come "preparazione" della super sfida in Champions contro il Psg. (La Gazzetta dello Sport)

Sull’adattamento all’Inter: “Io credo nel mio lavoro, altrimenti non avrei ottenuto e non sarei diventato quello che sono”. – Una vittoria, secondo posto conquistato con 82 punti e un gol bellissimo a sigillare il match. (Inter Official Site)