CdM - ADL è a Los Angeles, al suo ritorno gli sarà sequestrato anche lo smartphone

Tutto Napoli SPORT

TuttoNapoli.net. "La perquisizione era finalizzata al reperimento di documentazione e altri elementi utili in ordine appunto alle ipotizzate condotte illecite".

Si parla delle perquisizioni avvenute nelle sedi della Filmauro e in quella della SSC Napoli sull'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.

"I documenti sono stati cercati anche negli uffici del direttore sportivo Cristiano Giuntoli, del vice Giuseppe Pompilio e del segretario generale Alberto Vallefuoco Poiché Aurelio De Laurentiis si trovava a Los Angeles, gli investigatori hanno prelevato alcuni dei suoi dispositivi elettronici, tra cui il computer, mentre per acquisire gli altri, come il telefonino, attenderanno il suo ritorno in Italia (Tutto Napoli)

Su altri giornali

La rosea evidenzia però come l'inchiesta si possa riaprire in caso di "fatti nuovi la cui conoscenza avrebbe comportato una nuova pronuncia" vedi letture. L'inchiesta sul Napoli può riaprire il caso plusvalenze anche sul fronte sportivo. (TUTTO mercato WEB)

Queste le parole di Gerard Lopez, ex presidente del club transalpino, ai microfoni idi RMC Sport. Queste le parole di Gerard Lopez, ex presidente del club transalpino, ai microfoni idi RMC Sport: "Dire che oggi i calciatori ottenuti in cambio non valgono un chiodo non mi interessa. (Tutto Napoli)

Vedi anche napoli Napoli, De Laurentiis indagato per falso in bilancio nell'affare Osimhen Fulgeri ha poi continuato: "Noi come legali siamo sereni. (Sport Mediaset)

È lodevole e ovviamente condivisibile l’obiettivo di far luce sulle incongruenze e potenziali irregolarità del calcio italiano. Ovviamente quelle summenzionate sono soltanto quelle più eclatanti, ma di operazioni “minori” atte soltanto a realizzare plusvalenze e a sanare in questo modo i bilanci ve ne sono a centinaia. (IlNapolista)

Eppure lo scetticismo intorno ai comportamenti di De Laurentiis non si arresta L’agente non ha usato mezze misure e quando gli è stato chiesto informazioni su De Laurentiis ha precisato: “Non lavoro con Aurelio De Laurentiis, questo perché a pelle non mi piace. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Tutta l'indagine ha a fuoco la questione di tracciare i flussi di danaro, che si interrompono: non si trovano nelle casse del Lille i soldi che De Laurentiis. Ultime notizie SSC Napoli - Leandro Del Gaudio, giornalista de Il Mattino, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime in casa SSCNapoli legate all'indagine attorno al club di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)