Giulio Regeni oggi avrebbe compiuto 32 anni, la mamma: “C’è chi ti ha rubato la vita”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Le ultime notizie sul caso di Giulio Regeni – Intanto, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha sottolineato la ripartenza del dialogo tra i magistrati italiani e quelli egiziani sul caso della morte di Giulio Regeni.

“Verità e giustizia per Giulio Regeni, sempre, anche oggi 15 gennaio, avresti compiuto 32 anni ma c’è chi ti ha rubato la vita!”.

Oggi Giulio avrebbe compiuto gli anni e la madre, tramite i suoi profili Twitter e Facebook, ha voluto ricordare l’anniversario e chiedere, ancora una volta, che sia fatta luce sul brutale delitto del giovane italiano. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Il suo corpo straziato è stato ritrovato pochi giorni dopo, il 3 febbraio, e ancora oggi, a distanza di quattro anni dalla sua morte, la famiglia attende di sapere la verità sui mandanti e sugli esecutori materiali dell'omicidio del figlio. (Il Friuli)

I magistrati romani che indagano sull'omicidio di Regeni al termine dell'incontro tra investigatori svolto nella capitale nordafricana sono tornati a chiedere «atti concreti» agli omologhi egiziani. (Corriere della Sera)

La mamma di Giulio: oggi avresti compiuto 32 anni, ma ti hanno rubato la vita. "Verità e giustizia per Giulio Regeni, sempre, anche oggi 15 gennaio, avresti compiuto 32 anni ma c'è chi ti ha rubato la vita!". (Rai News)

"La nuova squadra studia e classifica tutti i documenti del caso e lavora per prendere tutti i provvedimento di indagini necessari per scoprire la verità in totale imparzialità e indipendenza", ha sottolineato il procuratore nell'incontro con gli inquirenti italiani, secondo quanto riportano i media egiziani. (AGI - Agenzia Italia)

"La formazione di una nuova squadra investigativa che deve studiare e mettere in ordine le carte del caso e che opererà per prendere tutte le misure necessarie per far emergere la verità" sull'omicidio del giovane ricercatore italiano torturato e ucciso in Egitto nel 2016. (la Repubblica)

Saperne di più è una tua scelta. (La Repubblica)