Pensioni: quelle di novembre verranno accreditate da lunedì 25 ottobre

ChietiToday ECONOMIA

Per chi ha scelto l’accredito, il ritiro è possibile dai 92 ATM Postamat disponibili nel territorio, senza bisogno di recarsi allo sportello

Pensioni in pagamento da lunedì 25 ottobre in provincia di Chieti dove Poste italiane, per evitare assembramenti, ripropone la turnazione alfabetica organizzata per cognomi destinata a chi ritira in contanti negli uffici postali.

La calendarizzazione potrà variare in base al numero di giorni di apertura dell’ufficio postale di riferimento. (ChietiToday)

Ne parlano anche altri giornali

Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 115 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. (MalpensaNews.it)

I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 77 ATM Postamat disponibili in provincia, senza bisogno di recarsi allo sportello. Comunicato Stampa – Poste Italiane – Media Relations. (Fremondoweb)

Lo sportello automatico può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. (Il Cittadino on line)

Poste Italiane comunica che in provincia di Pescara le pensioni del mese di novembre verranno accreditate a partire da lunedì 25 ottobre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Pescara News)

Il presidente dell’Inter, secondo il quotidiano, dovrebbe tornare in Italia a dicembre. RIENTRO – Steven Zhang è sempre vicino alle vicende dell’Inter. Il blitz potrebbe avvenire a dicembre, quando l’Inter giocherà la gara di Champions League contro il Real Madrid o, al massimo, a gennaio. (Inter-News)

Poste Italiane comunica che in provincia di Milano le pensioni del mese di novembre verranno accreditate a partire da lunedì 25 ottobre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (gazzettadimilano.it)