Da Poste Italiane pensioni di novembre in pagamento dal 25 ottobre

Aosta Oggi ECONOMIA

I turni possono variare a seconda dei giorni di apertura dell'ufficio postale di riferimento

Il ritiro delle pensioni in contanti agli sportelli invece avverrà seguendo una turnazione alfabetica che evita assembramenti negli uffici postali.

I pensionati con cognomi che iniziano con le lettere A e B potranno ritirare la pensione lunedì 25 ottobre, i cognomi dalla C alla D martedì 26 ottobre, i cognomi dalla E alla K mercoledì 27 ottobre, i cognomi dalla L alla O giovedì 28 ottobre, i cognomi dalla P alla R venerdì 29 ottobre e infine i cognomi dalla S alla Z sabato 30 ottobre (mattina). (Aosta Oggi)

Ne parlano anche altri media

Comunicato Stampa – Poste Italiane – Media Relations. Poste Italiane: in provincia di Benevento le pensioni di novembre in pagamento dal 25 ottobre. Per chi ha scelto l’accredito, ritiro possibile dai 77 ATM Postamat della provincia. (Fremondoweb)

Poste Italiane comunica che in provincia di Milano le pensioni del mese di novembre verranno accreditate a partire da lunedì 25 ottobre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (gazzettadimilano.it)

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (MalpensaNews.it)

Poste Italiane comunica che in provincia di Pescara le pensioni del mese di novembre verranno accreditate a partire da lunedì 25 ottobre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (Pescara News)

Il presidente dell’Inter, secondo il quotidiano, dovrebbe tornare in Italia a dicembre. RIENTRO – Steven Zhang è sempre vicino alle vicende dell’Inter. Il desiderio del presidente però, secondo il Corriere dello Sport, è quello di tornare a Milano. (Inter-News)

Disponibile sette giorni su sette e in funzione 24 ore su 24, il nuovo ATM Postamat di ultima generazione di Buonconvento, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. (Il Cittadino on line)