Inaugurato il nuovo centro di distribuzione postale, ci lavorano 24 addetti

ForlìToday ECONOMIA

Venerdì mattina si è tenuta l'inaugurazione del nuovo Centro di Distribuzione di Meldola di Poste Italiane.

A questo centro di distribuzione, allestito secondo le più moderne tecnologie del recapito, fanno capo 21 portalettere.

I nuovi spazi per 420 mq sono stati inaugurati dal sindaco Roberto Cavallucci.

Il centro, che si trova in in via Roma 201, serve 6 comuni dell'Appennino forlivese e vi lavorano 24 operatori. (ForlìToday)

Ne parlano anche altri giornali

Richiedere il ticket elettronico con questa modalità è molto semplice: basterà memorizzare sul proprio smartphone il numero 3715003715 e seguire le indicazioni utili a conseguire la prenotazione del ticket Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l’obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (MalpensaNews.it)

Il presidente dell’Inter, secondo il quotidiano, dovrebbe tornare in Italia a dicembre. RIENTRO – Steven Zhang è sempre vicino alle vicende dell’Inter. Sul Corriere dello Sport si fa il punto sulla situazione relativa a Steven Zhang. (Inter-News)

Per conoscere gli uffici abilitati alla prenotazione del ticket da remoto e per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22 Comunicato Stampa – Poste Italiane – Media Relations. (Fremondoweb)

Lo sportello automatico può essere utilizzato dai correntisti BancoPosta titolari di carta Postamat-Maestro e dai titolari di carte di credito dei maggiori circuiti internazionali, oltre che dai possessori di carte Postepay. (Il Cittadino on line)

Le modalità di pagamento anticipato delle pensioni hanno carattere precauzionale e sono state introdotte con l'obiettivo prioritario di garantire la tutela della salute dei lavoratori e dei clienti di Poste Italiane (Pescara News)

Poste Italiane comunica che in provincia di Milano le pensioni del mese di novembre verranno accreditate a partire da lunedì 25 ottobre per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. (gazzettadimilano.it)