DE NAPOLI: "CHAMPIONS? IN CAMPO NON VA LA STORIA, CI SONO 23 PUNTI TRA NAPOLI E MILAN"

Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora Nando De Napoli, ex centrocampista del Napoli e del Milan, ha rilasciato Nando De Napoli, ex centrocampista del Napoli e del Milan, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "Il Napoli sta disputando un campionato straordinario ed e' primo con grande merito. I complimenti vanno fatti alla societa', a De Laurentiis ed a Giuntoli, unitamente a Spalletti ed alla squadra. Si nota subito la mentalita' vincente di questi ragazzi, a prescindere dall'avversario che si ritrovano di fronte. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Un match complicatissimo sulla carta, dato che gli azzurri viaggiano ormai incontrastati verso la conquista dello scudetto con i loro 71 punti raccolti fin qui, 23 in più dei rossoneri. Il Milan, reduce da un solo punto raccolto nelle ultime tre giornate di campionato, si prepara ad affrontare il Napoli nella 28esima giornata di serie A in una gara che sarà l'antipasto del doppio confronto nei quarti di finale di Champions League. (Today.it)

Fernando De Napoli, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport soffermandosi anche sul doppio confronto di Champions League fra Milan e Napoli: "E questa di Spalletti è un’altra squadra che può caratterizzare un’epoca, breve o lunga che sia. (Milan News)

Napoli-Milan rappresenta la prima partita di aprile tra le due squadre italiane: da Stefano Pioli deve arrivare la scossa Emiliano Guadagnoli (Pianeta Milan)

Al CorSport: “Il Napoli di Spalletti può fare epoca come quella squadra, in campionato ho smesso di guardarli, non c’è mai partita” (IlNapolista)

La sfida tra Napoli e Milan, che si affronteranno domenica in campionato e poi due volte ai quarti di Champions League, va oltre il verdetto che darà il campo. Si tratta di una sfida tra due squadre che hanno fatto della sostenibilità la propria bandiera e che hanno dimostrato che si può arrivare in cima anche senza fare follie. (IlNapolista)

Un mese d'aprile di fuoco, nel quale ci sarà la triplice sfida tra Napoli e Milan: scontro anche tra Kvaratskhelia e Leao Milan e Napoli si preparano ad affrontarsi tre volte, si parte domenica nella sfida al Maradona. (Pianeta Milan)