De Napoli: "Ho smesso di guardare il Napoli in Serie A, non c'è mai partita. Champions? Sarà diverso"

TUTTO mercato WEB SPORT

De Napoli: "Ho smesso di guardare il Napoli in Serie A, non c'è mai partita. Champions? Sarà diverso" Nando De Napoli, storico ex di Napoli e Milan, ha parlato dell'incrocio in campionato e poi di quello di Champions fra le due squadre al Corriere dello Sport: "Questa di Spalletti è un’altra squadra che può caratterizzare un’epoca, breve o lunga che sia. Giocano meravigliosamente bene, ti fanno innamorare. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Al CorSport: “Il Napoli di Spalletti può fare epoca come quella squadra, in campionato ho smesso di guardarli, non c’è mai partita” (IlNapolista)

La prima di una sfida che, nel giro di neanche venti giorni, si ripeterà per ben tre volte. Un match complicatissimo sulla carta, dato che gli azzurri viaggiano ormai incontrastati verso la conquista dello scudetto con i loro 71 punti raccolti fin qui, 23 in più dei rossoneri. (Today.it)

Il Milan e il Napoli si preparano per affrontarsi tre volte in pochi giorni. L'edizione odierna di Tuttosport, parla della partita di campionato e delle mosse di Pioli. Napoli-Milan rappresenta la prima partita di aprile tra le due squadre italiane: da Stefano Pioli deve arrivare la scossa (Pianeta Milan)

Senza il doppio binario non c’è futuro. Entrambi i club dimostrano che una gestione aziendale virtuosa può portare a risultati eccezionali (IlNapolista)

Napoli-Milan, sfida inedita tra Kvaratskhelia e Leao — La fascia sinistra, si legge, è una casa sia per Rafael Leao che per Kvaratskhelia. Emiliano Guadagnoli (Pianeta Milan)

MilanNews.it Fernando De Napoli, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport soffermandosi anche sul doppio confronto di Champions League fra Milan e Napoli: "E questa di Spalletti è un’altra squadra che può caratterizzare un’epoca, breve o lunga che sia. (Milan News)