De Napoli: 'Napoli, ho un rimpianto. Scudetto? In città si festeggerà per un mese'

AreaNapoli.it SPORT

L'ex centrocampista azzurro ha parlato ad Il Mattino: "I giocatori si devono sentire orgogliosi di far parte di questa città che non ti lascia mai". Nando De Napoli, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato un'intervista a Il Mattino. Diversi i temi trattati dall'ex calciatore azzurro. "Se diciamo Napoli-Milan? La prima immagine che ho è quella della sfida del campionato 1987-88 quando andammo ko contro il Milan. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

La sfida tra Napoli e Milan, che si affronteranno domenica in campionato e poi due volte ai quarti di Champions League, va oltre il verdetto che darà il campo. Si tratta di una sfida tra due squadre che hanno fatto della sostenibilità la propria bandiera e che hanno dimostrato che si può arrivare in cima anche senza fare follie. (IlNapolista)

Al CorSport: “Il Napoli di Spalletti può fare epoca come quella squadra, in campionato ho smesso di guardarli, non c’è mai partita” (IlNapolista)

Il Milan, reduce da un solo punto raccolto nelle ultime tre giornate di campionato, si prepara ad affrontare il Napoli nella 28esima giornata di serie A in una gara che sarà l'antipasto del doppio confronto nei quarti di finale di Champions League. (Today.it)

Napoli-Milan rappresenta la prima partita di aprile tra le due squadre italiane: da Stefano Pioli deve arrivare la scossa Emiliano Guadagnoli (Pianeta Milan)

MilanNews.it Fernando De Napoli, ex calciatore, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport soffermandosi anche sul doppio confronto di Champions League fra Milan e Napoli: "E questa di Spalletti è un’altra squadra che può caratterizzare un’epoca, breve o lunga che sia. (Milan News)

Emiliano Guadagnoli Napoli-Milan, sfida inedita tra Kvaratskhelia e Leao — La fascia sinistra, si legge, è una casa sia per Rafael Leao che per Kvaratskhelia. (Pianeta Milan)