Il Real Madrid vince la Champions. Benzema a un passo dal Pallone d'Oro, Marcelo lascia

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Real Madrid vince la Champions.

Casemiro invece sottolinea come nessuno credesse alle speranze del Real Madrid

Benzema a un passo dal Pallone d'Oro, Marcelo lascia. vedi letture. "Credo che Ancelotti sia l'allenatore giusto per noi".

Le parole di Florentino Perez, presidente del Real Madrid, spiegano come la vittoria di questa sera contro il Liverpool, la quattordicesima con gol di Vinicius jr, sia stato un capolavoro del tecnico italiano. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Henry si rivolge a France Football: "Chiudete le votazioni, il Pallone d'Oro l'ha vinto Benzema". vedi letture. Thierry Henry, ex attaccante di Arsenal e Barcellona, oltre che della nazionale francese, ai microfoni della CBS dopo la finale di Champions League ha mandato un messaggio per il Pallone d'Oro: "Voglio dire solo una cosa a France Football o a quelli che stanno votando. (TUTTO mercato WEB)

I Mondiali hanno sempre il loro peso nell'assegnazione del Pallone d'Oro ma l'ex Lione, usando una metafora dal ciclismo, è in fuga solitaria con i titoli vinti in questa stagione staccando prepotentemente i suoi avversari diretti: Mohamed Salah e Sadio Mané del Liverpool, soprattutto l'egiziano in lizza grazie alla conquista della Coppa d'Africa, dell'FA Cup e della Carabao Cup (Tuttosport)

Così Thierry Henry ai microfoni della CBS dopo la finale di Champions League enry: "Pallone d'Oro? (Napoli Magazine)

Un'investitura importante quella pronunciata da Didier Deschamps, commissario tecnico della Nazionale francese, ai microfoni di Téléfoot: "Ha conquistato la Champions dopo aver vinto anche la Liga - ha sottolineato il selezionatore dei Bleus. (TUTTO mercato WEB)

E come calciatore ora sei tu il migliore al mondo? "Questa è stata la vittoria in Champions più difficile, ma alla fine l'abbiamo meritata - dice ancora Benzema -: non c'entra nulla la fortuna, siamo stati i migliori e Ancelotti è il miglior allenatore al mondo". (TUTTO mercato WEB)

Deschamps loda Benzema: “Merita il Pallone d’Oro per la stagione che ha fatto”. Karim Benzema - Foto LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI. Didier Deschamps, CT della Francia campione del mondo in carica, è stato intervistato da TeleFoot ed ha lodato la stagione di Karim Benzema. (SPORTFACE.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr