Roland Garros, troppo Djokovic per Berrettini: Nole in semifinale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere dello Sport.it SPORT

Berrettini si arrende, Djokovic super: è in semifinale. La sfida si infiamma ed entra nel vivo.

Berrettini perde la battuta, Djokovic no: Nole avanti. Già nel primo game l’azzurro ha la palla per il break, ma non la sfrutta e Djokovic mette la testa avanti.

In semifinale ci va Djokovic, che sfiderà ancora una volta Rafa Nadal

Ed è così che Djokovic chiude il secondo set dopo appena 37 minuti di gioco con un netto 6-2. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Djokovic realizza i due break vincenti nel quinto e nel settimo game, aggiudicandosi il set per 6-2. Roland Garros 2021, Djokovic batte Berrettini in quattro set e vola in semifinale. by Andrea Bellini. (Sportface.it)

Il romano non riesce a cancellare l’inevitabile Djokovic-Nadal in semifinale, inchinandosi in quattro set al numero 1 al mondo. Il match è nelle mani di Djokovic, che però manda in rete due dritti incrociati offrendo il set point a Matteo, che lo sfrutta con una bastonata da fondocampo (OA Sport)

In semifinale al Roland Garros va dunque il numero uno del mondo. La sfida ai quarti del Roland Garros tra l'italiano e il serbo si chiude dopo quasi tre ore e mezza, con l'azzurro che esce a testa alta. (Sky Tg24 )

Non ci sono palle break sino al nono game, quando ne deve fronteggiare una percolosissima Berrettini, salvata con un tocco comodo dopo un gran servizio. Eppure nei primi due turni di battuta il serbo concede palle break a Matteo Berrettini, salvandole con il servizio. (leggo.it)

Niente da fare per Matteo Berrettini contro Novak Djokovic. Il tennista capitolino è stato sconfitto dal numero uno al mondo con il risultato di 6-3, 6-2, 6-7, 7-5 nel match valido per i quarti di finale del Roland Garros. (Sport Fanpage)

Berrettini si guadagna subito un paio di palle break grazie alla risposta di rovescio, ma il n.1 si salva. Che Berrettini si aggiudica 7-5, anche grazie a due aces che portano il suo totale a nove (alla fine saranno 11). (L'HuffPost)