Lorella Cuccarini furioso sfogo dopo l’addio a La vita indiretta: ”molto maschilismo”

Secondo quanto riportato anche da TV Blog nella lettera indirizzata alla redazione è possibile leggere: “L’ego sfrenato e l’insospettabile maschilismo di un collega di lavoro.

Di programmi televisivi ne ho fatti tanti, ma una ‘macchina infernale’ come quella di Vita in diretta non l’avevo mai guidata”.

Lorella Cuccarini furioso sfogo dopo l’addio a La vita indiretta: ”molto maschilismo”. La fine de La vita in diretta ha riservato un amaro colpo di scena sia per Alberto Matano che per il pubblico. (ControCopertina)

La notizia riportata su altri giornali

DUNQUE CUCCARINI FUORI DALLA VITA IN DIRETTA. Gli italiani non la amano più. CUCCARINI FUORI DALLA VITA IN DIRETTA. (MAM-e)

Lorella Cuccarini: parole per quell’amico vip, non uno qualunque. Continua a leggere dopo la foto. . . . . . . . . . . . Beh, le voci corrono e sembra che la Cuccarini sia contesa tra Rai e La7. (Caffeina Magazine)

Nel frattempo Alberto Matano (per ora) tace. Non accenna a spegnersi l’incendio divampato in seguito alla ormai famosa lettera indirizzata alla maestranze ed ex colleghi di lavoro de “La Vita In Diretta” di Lorella Cuccarini, non riconfermata al timone del programma. (Il Fatto Quotidiano)

La presentatrice ha salutato così: “Questo viaggio di vita in diretta continua. a lettera di Lorella Cuccarini, i cui contenuti sono stati rivelati in anteprima da ‘Leggo’, hanno scatenato una marea di polemiche. (Caffeina Magazine)

Per esempio dalla collega e amica del tg Emma D'Aquino: «Ho condiviso non solo una minuscola stanza con Alberto Matano, ma anni di conquiste e crescite professionali e di vita. Poche ore prima, Lorella Cuccarini, senza mai nominarlo, attaccava con una lettera esplosiva l'ormai ex collega Alberto Matano, ieri all'ultima puntata stagionale della Vita in diretta. (Liberoquotidiano.it)

Pippo Baudo si è schierato dalla parte di Lorella Cuccarini. Prima della bagarre tra Lorella Cuccarini e Alberto Matano Pippo Baudo ha appoggiato pubblicamente la sua ex pupilla. L’ultima puntata de La Vita in Diretta è stata condotta con parecchia freddezza seppur con la giusta e dovuta professionalità. (Gossip e TV)