Lorella Cuccarini lascia La Vita in Diretta: il commento di Salvo Sottile

Lorella Cuccarini lascia La Vita in Diretta: il commento di Salvo Sottile
MeteoWeek MeteoWeek (Cultura e spettacolo)

Grazie per il coraggio perché i primi giorni di questa pandemia ci guardavamo negli occhi e c’era la paura.

Sono queste la parole utilizzate da Lorella Cuccarini al termine della sua avventura a La Vita in diretta, per salutare il pubblico a casa, confermando quindi le voci del suo addio alla trasmissione.

La notizia riportata su altri giornali

DUNQUE CUCCARINI FUORI DALLA VITA IN DIRETTA. Chi di politica ferisce di politica perisce, è un vecchio detto ma vale la pena ricordarlo. (MAM-e)

Lorella Cuccarini contro Alberto Matano. A rompere il finto clima di serenità è stata la Cuccarini che - in una lettera indirizzata allo staff della trasmissione, e rivelata da Leggo.it - accusava il giornalista Rai di «maschilismo ed Ego smisurato». (Leggo.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lorella Cuccarini, addio a La Vita In Diretta: trovato il sostituto? Venerdì 26 giugno Lorella Cuccarini ha detto ufficialmente addio a La Vita in Diretta, chiusa l’avventura in Rai? (YouMovies)

Dopo la querelle con Alberto Matano (che nel frattempo è rimasto in silenzio senza proferire alcuna parola sulla polemica scatenata dalla collega), l’ex ballerina è pronta a ripartire da un nuovo progetto. (Gossip e TV)

Vi abbraccio, Lorella Cuccarini”. La mail di Lorella Cuccarini. “Cari compagni di viaggio, è arrivato il momento dei saluti, ma prima vorrei condividere con voi ciò che questa avventura ha rappresentato per me. (Bigodino.it)

Chissà che Marco non ripensi alla sua decisione di allontanarsi dallo spettacolo, magari in coppia con Lorella. Appena pochi giorni dopo avere usato parole poco tenere nei confronti del collega Alberto Matano, ecco arrivare una dolce dedica di Lorella Cuccarini per l’amico di una vita, Marco Columbro, che ieri ha compiuto 70 anni. (TeatroeMusicaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr