Lorella Cuccarini lascia La Vita in Diretta: il commento di Salvo Sottile

Grazie per il coraggio perché i primi giorni di questa pandemia ci guardavamo negli occhi e c’era la paura.

Sono queste la parole utilizzate da Lorella Cuccarini al termine della sua avventura a La Vita in diretta, per salutare il pubblico a casa, confermando quindi le voci del suo addio alla trasmissione.

Numerosi i commenti social sulla vicenda, con Pierluigi Diaco, conduttore del programma di Rai Uno, Io e Te, che su Twitter ha commentato: “Domani la mia amica Lorella Cuccarini conclude la sua eccezionale esperienza alla guida de La vita in diretta. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altri giornali

Lorella Cuccarini, in altre parole, sarebbe vicina a un partito al quale la Rai non vorrebbe più essere associata. L’addio alla Vita in Diretta. Com’è ormai pressoché certo, Lorella Cuccarini dirà addio al programma pomeridiano de La Vita In Diretta. (MeteoWeek)

Prima della diretta, Pierluigi Diaco, in onda con Io e te alle 14, saluta la Cuccarini per l'ultimo giorno di lavoro. Poche ore prima, Lorella Cuccarini, senza mai nominarlo, attaccava con una lettera esplosiva l'ormai ex collega Alberto Matano, ieri all'ultima puntata stagionale della Vita in diretta. (Liberoquotidiano.it)

orella Cuccarini non sarà più al timone de La Vita in diretta, programma che ha condotto insieme ad Alberto Matano nell’ultima stagione. Lorella Cuccarini: parole per quell’amico vip, non uno qualunque. (Caffeina Magazine)

DUNQUE CUCCARINI FUORI DALLA VITA IN DIRETTA. La Cuccarini fuori da La vita in Diretta. (MAM-e)

La presentatrice ha salutato così: “Questo viaggio di vita in diretta continua. La conduttrice ha infatti accusato il collega de ‘La vita in diretta’, Alberto Matano, di essere “maschilista” e di avere un “ego sfrenato”. (Caffeina Magazine)

La Cuccarini con un post su Instagram con gli auguri al celebre compagno di lavoro Marco Columbro, si toglie l'ultimo sassolino dalla scarpa. (Il Fatto Quotidiano)