Lorella Cuccarini lascia la Vita in Diretta: dissapori con Alberto Matano

La mail di Lorella Cuccarini. “Cari compagni di viaggio, è arrivato il momento dei saluti, ma prima vorrei condividere con voi ciò che questa avventura ha rappresentato per me.

Vi abbraccio, Lorella Cuccarini”.

La Vita in Diretta: Lorella Cuccarini lascerà la conduzione del programma, dietro la scelta ci sarebbero dei dissapori con Alberto Matano. Si vociferava già da tempo, ma ora è ufficiale: Lorella Cuccarini lascerà la conduzione del noto programma La Vita in Diretta. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altri giornali

orella Cuccarini non sarà più al timone de La Vita in diretta, programma che ha condotto insieme ad Alberto Matano nell’ultima stagione. Lorella Cuccarini: parole per quell’amico vip, non uno qualunque. (Caffeina Magazine)

Poche ore prima, Lorella Cuccarini, senza mai nominarlo, attaccava con una lettera esplosiva l'ormai ex collega Alberto Matano, ieri all'ultima puntata stagionale della Vita in diretta. Prima della diretta, Pierluigi Diaco, in onda con Io e te alle 14, saluta la Cuccarini per l'ultimo giorno di lavoro. (Liberoquotidiano.it)

La Cuccarini con un post su Instagram con gli auguri al celebre compagno di lavoro Marco Columbro, si toglie l'ultimo sassolino dalla scarpa. (Il Fatto Quotidiano)

Lorella Cuccarini in queste ultime settimane è senza dubbio uno dei nomi più al centro dell’attenzione per quanto riguarda il palinsesto televisivo dopo l’estate. Lorella Cuccarini, in altre parole, sarebbe vicina a un partito al quale la Rai non vorrebbe più essere associata. (MeteoWeek)

La conduttrice ha infatti accusato il collega de ‘La vita in diretta’, Alberto Matano, di essere “maschilista” e di avere un “ego sfrenato”. (Continua dopo la foto). . . . . Questo quanto scritto nella lettera dalla donna: “Di programmi televisivi ne ho fatti tanti, ma una ‘macchina infernale’ come quella di VID non l’avevo mai guidata. (Caffeina Magazine)

Gli italiani non la amano più. CUCCARINI FUORI DALLA VITA IN DIRETTA. DUNQUE CUCCARINI FUORI DALLA VITA IN DIRETTA. (MAM-e)