Tennis, Miami: per i bookmaker solo Sinner può insidiare Alcaraz e Medvedev

Velvet Mag SPORT

Il n.1 e il n.5: non siamo ai Soliti Ignoti di Amadeus. Ma a Miami, secondo Mille della stagione tennistica 2023, sempre sotto la calura americana e i due sono notissimi: Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Sono loro che i bookmakers vedono favoritissimi per l’atto finale di questo torneo. Come ad Indian Wells. E come ad Indian Wells l’outsider capace di impensierirli potrebbe essere secondo le lavagne alla vigilia solo Jannik Sinner. (Velvet Mag)

Ne parlano anche altre fonti

Agenzia Nel prossimo turno affronterà il britannico Dan Evans (La Sicilia)

Il tennista torinese si è aggiudicato il primo set al tie-break (9-7) mentre nel secondo si è imposto col parziale di 6-3. Lorenzo Sonego ha passato il primo turno dell'Atp 1000 di Miami battendo in due set l'austriaco Dominic Thiem, ex numero 3 del mondo oggi alla casella 106. (la Repubblica)

Buona la prima per Lorenzo Sonego al Miami Open , seconda e ultima tappa del Sunshine Double. (Tuttosport)

Sinner-Djere è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Berrettini era rientrato nel circuito ad Acapulco dopo il ko al primo turno all’Australian Open contro Andy Murray. (OA Sport)

Inizia bene quindi il Master 1000 di Miami per l’italiano che ha avuto qualche difficoltà di troppo nel corso del primo set, salvando un set point nel tie-break, ma che da li in poi ha spianato la strada portando la partita su un unico binario, vincendola senza troppi patemi Partita che, nel primo set, di fatto si è giocata solo e soltanto sulle prime di servizio dove hanno, rispettivamente. (Positanonews)