Masters 1000 Miami, un buon Sonego all'esordio elimina Thiem M

Tennis Fever SPORT

Esordio in grande stile per Lorenzo Sonego sul centrale del masters1000 di Miami. Il torinese è riuscito ad eliminare il campione slam Dominic Thiem (US Open 2020) in poco meno di due ore di gioco. Bella partita per il nostro Lorenzo che riscatta l’uscita di scena ad Indian Wells al primo turno (contro l’australiano Jason Kubler). La partita Un Sonego molto in palla riesce a sconfiggere Thiem al primo turno del masters1000 di Miami. (Tennis Fever)

Ne parlano anche altri giornali

Sinner-Djere è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Miami: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming. (Il Veggente)

Il tennista torinese al debutto batte con il punteggio di 7-6 6-2 l'ex numero tre al mondo Dominic Thiem interrompendo così una striscia di sei sconfitte consecutive ai Masters 1000 e volando al secondo turno, dove dovrà vedersela contro il britannico Dan Evans , numero 29 del mondo, che fa il suo esordio nel torneo dopo il bye al primo turno. (Tuttosport)

Partita che, nel primo set, di fatto si è giocata solo e soltanto sulle prime di servizio dove hanno, rispettivamente. Parte alla grande il torneo di Lorenzo Sonego che, con il punteggio di 7-6 6-2 sconfigge Dominic Thiem (mai tornato ai suoi livelli dopo il problema al polso), al secondo turno sfiderà Evans. (Positanonews)

Nel prossimo turno affronterà il britannico Dan Evans Agenzia (La Sicilia)

Il tennista torinese si è aggiudicato il primo set al tie-break (9-7) mentre nel secondo si è imposto col parziale di 6-3. Missione compiuta, nonostante la forza dell'avversario. (la Repubblica)

Dopo la sconfitta all’esordio nel Masters 1000 di Indian Wells, Matteo Berrettini torna nuovamente in campo a Miami ed affronterà nel secondo turno l’americano Mackenzie McDonald. Una sfida sicuramente pericolosa per il tennista romano, che non sta sicuramente affrontando il miglior momento della carriera. (OA Sport)