Sinner-Djere pronostico, Atp Miami: Jannik + Under 19.5 a 1.9

La Gazzetta dello Sport SPORT

Dopo la semifinale a Indian Wells, Jannik torna in campo per il secondo appuntamento del Sunshine Double Francesco Sessa Sarà Laslo Djere il primo avversario di Jannik Sinner al Masters 1000 di Miami. Torneo in cui l'italiano ha raggiunto la finale nel 2021, con la sconfitta contro Hubi Hurkacz, e in cui vuole provare ad arrivare in fondo. Secondo i bookmaker, Sinner è il terzo favorito alla vittoria del torneo dietro a Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev, finalisti a Indian Wells. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Dopo la sconfitta all’esordio nel Masters 1000 di Indian Wells, Matteo Berrettini torna nuovamente in campo a Miami ed affronterà nel secondo turno l’americano Mackenzie McDonald. Una sfida sicuramente pericolosa per il tennista romano, che non sta sicuramente affrontando il miglior momento della carriera. (OA Sport)

Parte alla grande il torneo di Lorenzo Sonego che, con il punteggio di 7-6 6-2 sconfigge Dominic Thiem (mai tornato ai suoi livelli dopo il problema al polso), al secondo turno sfiderà Evans. Inizia bene quindi il Master 1000 di Miami per l’italiano che ha avuto qualche difficoltà di troppo nel corso del primo set, salvando un set point nel tie-break, ma che da li in poi ha spianato la strada portando la partita su un unico binario, vincendola senza troppi patemi (Positanonews)

– Esordio positivo per Lorenzo Sonego nel ‘Miami Open’. Il torinese – reduce da sei sconfitte di fila nei Master 1000 – ha battuto 7-6(7), 6-2 l’austriaco ed ex numero 3 del mondo Dominic Thiem, attuale n. (La Sicilia)

Il tennista torinese si è aggiudicato il primo set al tie-break (9-7) mentre nel secondo si è imposto col parziale di 6-3. "È bellissimo essere di nuovo qua a Miami, qui ho sempre sensazioni molto positive. (la Repubblica)

Buona la prima per Lorenzo Sonego al Miami Open , seconda e ultima tappa del Sunshine Double. (Tuttosport)

Jannik Sinner fa ritorno a Miami, un posto che evoca bei ricordi al tennista altoatesino. Fu nella città più importante della Florida che l’azzurro giocò la sua prima finale di un torneo Masters 1000. Due anni fa, non ancora ventenne, il nativo di San Candido andò a un passo dalla vittoria, arrendendosi sul più bello al polacco Hubert Hurkacz. (Il Veggente)