Boris Johnson dà il via al G7 e Merkel dimentica il microfono acceso: «Angela ci senti? Penso tu debba mettere il muto»

Corriere TV ESTERI

Il premier inglese fa notare la dimenticanza alla Cancelliera tedesca e poi scoppia in una fragorosa risata | CorriereTv. Durante i saluti iniziali e il discorso introduttivo di Boris Johnson nella videoconferenza del G7, Angela Merkel dimentica il microfono acceso interrompendo così il premier britannico.

Penso tu debba spegnere il microfono» ha suggerito Boris Johnson con una fragorosa risata.

«Angela ci senti?

Il primo ministro del Regno Unito ha poi dato il benvenuto al presidente degli Usa, Joe Biden, al primo ministro giapponese Yoshihide Suga e al premier italiano, Mario Draghi, per il loro primo incontro del G7 in assoluto

(Corriere TV)

La notizia riportata su altre testate

"Sono felice che anche la Germania abbia potuto contribuire con mezzi supplementari per 1,5 milioni di euro, il che fa di noi attualmente uno dei maggiori contribuenti", ha poi annunciato. "É assolutamente chiaro che il multilateralismo avrà nuovamente più chance tramite gli Stati del G7 e questo mi rallegra in modo particolare. (Today)

- BERLINO, 19 FEB - Con il cambiamento della presidenza negli Usa "il multilateralismo è stato rafforzato: questo si è mostrato già con le prime decisioni dell'amministrazione". Lo ha detto Angela Merkel dopo l'incontro del G7. (Tiscali.it)

A ngela Merkel chiede un sacrificio al popolo tedesco. Il sacrificio, in moneta si traduce in due euro al giorno, trattasi di un boccale di birra in meno, c'è di peggio nella vita. (ilGiornale.it)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 19 feb - La cancelliera tedesca Angela Merkel ha espresso la sua soddisfazione per il "rafforzamento del multilateralismo" dopo l'ingresso alla Casa Bianca dell'amministrazione Biden. (Il Sole 24 ORE)

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Per ora… (Di venerdì 19 febbraio 2021) Joe Biden è tornato, a distanza di due anni, alla Munich Security Conference. Europa e Stati Uniti, nel club con Biden ci sono Merkel e Macron. (Zazoom Blog)