CdM - Addii certi Allan e Milik, Gattuso vuole la permanenza del 70% della rosa: Koulibaly può restare, il motivo

CalcioNapoli24 SPORT

Non è esclusa la permanenza a sorpresa di Koulibaly, che De Laurentiis non venderà per meno di 100 milioni.

Che vorrà qualche rinforzo in più, e che vedrà una mini rivoluzione della rosa.

Calcio mercato Napoli - "La continuità di risultati è fondamentale per arrivare pronti alla prossima stagione", dice Gennaro Gattuso.

Come scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, Gattuso ha in mente un gruppo che resti lo stesso almeno per il 70 per cento:. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Nelle quattro gare giocate dopo la ripresa dell’attività agonistica sono infatti già scesi in campo 23 dei 26 giocatori a disposizione, con le uniche eccezioni del terzo portiere Karnezis, di Luperto e Llorente (oltre a Malcuit, fuori lista per l’infortunio). (IlNapolista)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulla strategia di mercato del Napoli in vista della prossima stagione. Inoltre aggiunge: "Non è esclusa la permanenza a sorpresa di Koulibaly, che De Laurentiis non venderà per meno di 100 milioni. (AreaNapoli.it)

Ed è questo anche un motivo per cui il Napoli gioca al ribasso con Gerard Lopez. E lo ha fatto attraverso una serie di chiamate, approfittando del fatto che il campionato francese è fermo. (CalcioNapoli24)

Dal punto di vista del gioco, Rino sta cercando di utilizzare al meglio i giocatori che ha sia tatticamente che fisicamente. Il Napoli ha dimostrato solidità e ha risparmiato pure alcuni giocatori in vista del match di giovedì. (Tutto Napoli)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha messo in evidenza l'autunno nero della squadra partenopea con Ancelotti. La prima fase di questa stagione è stata caratterizzata dal fallimento di Carlo Ancelotti. (AreaNapoli.it)

Ora ci sono loro a coprire le spalle dei vari Zielinski, Fabian ed Elmas, finalmente decisivi - e belli da vedere - come mai prima d'ora. Demme e Lobotka sono arrivati solo con Gattuso, prima non esistevano riferimenti. (Tutto Napoli)