Gattuso, l'ex dirigente del Milan: 'Farà tanta strada, i giocatori lo seguiranno fino alla morte'

AreaNapoli.it SPORT

Poi c’è il professionista.

Gattuso è un uomo che parla chiaro, in faccia, e si fa amare dai propri giocatori.

Un allenatore che si è fatto la gavetta, che si è preso anche qualche piccola bastonata in testa, che serve sempre.

Mauro Bianchessi, attuale responsabile del settore giovanile della Lazio ed ex dirigente del Milan, ha parlato di Gennaro Gattuso.

Non c’è un grande professionista se dietro non c’è prima un grande uomo”. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

Ora ci sono loro a coprire le spalle dei vari Zielinski, Fabian ed Elmas, finalmente decisivi - e belli da vedere - come mai prima d'ora. Demme e Lobotka sono arrivati solo con Gattuso, prima non esistevano riferimenti. (Tutto Napoli)

Ultimissime Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive su Gattuso: "Napoli, adesso, è un’isola felice. Anzi, dalla sconfitta interna con il Lecce, dello scorso mese di febbraio, la squadra non si è più fermata". (CalcioNapoli24)

E allora una squadra grande se l’è costruita da sola, l’Atalanta. L’altro è il campione del mondo che in panchina ha fatto la gavetta, ma ha avuto prima l’occasione del Milan e ora quella del Napoli: «tutto cuore grinta» era il refrain e invece sotto il Ringhio c’è di più e la rinascita napoletana è lì a confermare che Gattuso è un allenatore completo". (CalcioNapoli24)

Il Napoli di Gattuso è stato rigenerato dalla cura dell'allenatore calabrese, dopo l'esonero di Carlo Ancelotti, la squadra partenopea ha intrapreso la marcia trionfale fino alla vittoria di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Calcio mercato Napoli - "La continuità di risultati è fondamentale per arrivare pronti alla prossima stagione", dice Gennaro Gattuso. Non è esclusa la permanenza a sorpresa di Koulibaly, che De Laurentiis non venderà per meno di 100 milioni. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno ha fatto il punto sulla strategia di mercato del Napoli in vista della prossima stagione. Inoltre aggiunge: "Non è esclusa la permanenza a sorpresa di Koulibaly, che De Laurentiis non venderà per meno di 100 milioni. (AreaNapoli.it)