Inter-Real Madrid, Bale salta la sfida di San Siro. Problemi al tendine del ginocchio

TUTTO mercato WEB SPORT

Problemi al tendine del ginocchio. vedi letture. Gareth Bale salterà Inter-Real Madrid.

Il giocatore si è infortunato sabato scorso nella rifinitura prima della partita contro il Celta.

Inter-Real Madrid, Bale salta la sfida di San Siro.

Il giocatore era uscito dal terreno di gioco visibilmente zoppicante e con una fasciatura sulla coscia destra

Gli esami a cui il gallese si è sottoposto hanno evidenziato una lesione al tendine del ginocchio destro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La gestione sciagurata degli ultimi minuti in cui si decise di giocare all’arma bianca contro un Real ormai capace solo di singole ripartenze ci fece buttare via un pareggio che aveva il sapore di qualificazione. (Calciomercato.com)

Sarà composta da 40 giocatori la maxi-lista (non definitiva) da cui Cristian Chivu, tecnico dell'Inter Primavera, potrà attingere per comporre la rosa che di volta in volta affronterà le sei partite del girone D di Youth League 2021-22, quello che comprende anche Real Madrid, Shakhtar Donetsk e Sheriff. (Fcinternews.it)

Verrà anche attivato un canale ulteriore di vendita oltre a quello presente su inter.it Nella riunione, i dirigenti hanno promesso che da qui al termine della stagione ci sarà parità di trattamento a livello economico tra vecchi abbonati e soci per le gare di cartello, quelle in cui i prezzi dovrebbero avvicinarsi o collimare con quelli previsti per Inter-Real. (Fcinternews.it)

Dall'Europeo alla Coppa dei sogni". Mattia Zangari. "Rifacciamo lo scherzetto! L'apertura della rosea nel giorno in cui parte la Champions: "Rifacciamo lo scherzetto! (Fcinternews.it)

Correa non è una punta vera, ha grande qualità e può giocare di raccordo, legare il gioco con gli altri due attaccanti. PARI – Questa la visione di Antonio Di Gennaro sul pareggio tra Inter e Sampdoria: «È un pareggio che ci può anche stare, non credo che l’Inter abbia problemi difensivi. (Inter-News)

A San Siro contro lo Slavia Praga ho provato emozioni fortissime, sentire tutto lo stadio esultare al gol è stato un momento incredibile che mi fa venire i brividi ancora oggi, una vera e propria iniezione di adrenalina. (Inter-News)