Erdogan lascia senza sedia Ursula Von der Leyen: impazzano i meme

Erdogan lascia senza sedia Ursula Von der Leyen: impazzano i meme
Altri dettagli:
Yahoo Notizie ESTERI

"Ce ne faremo una ragione se ad Aldo Grasso non piace LoL.

Chi fa ridere Aldo Grasso vince", scrive, facendosi portavoce di un 'esercito' di spettatori, illustri e non.

"Oggi Aldo Grasso scrive che Lol non lo diverte (legittimo, per carità) perché “non conosce molti dei partecipanti” (perché, fai ridere se sei famoso?)

"Ad Aldo Grasso non fa ridere #lolchirideefuori perché non conosce nessuno dei partecipanti

Adnkronos. (Yahoo Notizie)

Su altri giornali

Un fatto politico e simbolico dopo il disastro diplomatico di Ankara”.Così in una nota Massimiliano Smeriglio, eurodeputato S&D. “Presidente Michel, siamo colpiti ed indignati per l’umiliazione subita dalla Presidente Von der Leyen e dalle istituzioni europee, in occasione della visita ad Ankara. (LaPresse)

L’indignazione verso il comportamento nei confronti di Ursula von der Leyen è stata unanime e globale. Perché se accade a Ursula von der Leyen figurati quello che può accadere nel nostro microcosmo senza che faccia notizia (Tempo Stretto)

Se, poi, i responsabili del protocollo dell’Unione erano stati consultati e avevano accettato quelle disposizioni senza discuterne con la Presidente della Commissione e del suo staff, meglio procedere subito alla loro sostituzione. (L'HuffPost)

Ue, Smeriglio: Raccolta firme parlamentari Ue, Michel faccia passo indietro

La missione di Ursula von der Leyen e Charles Michel in Turchia «avrebbe dovuto essere un messaggio di fermezza e unità del nostro approccio al presidente Erdogan». Weber: la missione in Turchia avrebbe dovuto essere un messaggio di fermezza e unità del nostro approccio al presidente Erdogan. (La Stampa)

Bruxelles, 8 aprile 2021 - Il 'Sofagate' esploso durante l'incontro tra Ursula Von der Leyen, Charles Michel e Recep Tayyip Erdogan cresce di ora in ora. La Turchia ribadisce che "il protocollo concordato con la delegazione ospite è stato rispettato alla lettera". (QUOTIDIANO.NET)

Con un gioco della sedia Erdogan ha dimostrato all’UE di non poter dare lezioni a nessuno Durante la visita ufficiale ad Ankara dei presidenti Ursula von der Leyen e Charles Michel con il presidente turco, Recep Tayyp Erdogan, si è consumato uno spettacolo che non avremmo voluto vedere. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr