Malagò: “Il calcio riprenderà insieme alle altre discipline sportive, niente distinzioni”

Malagò: “Il calcio riprenderà insieme alle altre discipline sportive, niente distinzioni”
Juvenews.eu Juvenews.eu (Sport)

Il ministro Spadafora, presente in video conferenza, è stato molto chiaro: non ci saranno risorse per aiutare tutto e tutti.

Lo stesso ministro ha chiesto che ci siano condivisione e complicità fra tutti i soggetti sportivi in questo momento difficile.

Su altre testate

Credo che giocherà la sua partita e io non posso fare altro che rispettarla. Giovanni Malagò, presidente Coni, ha parlato al Corriere della Sera: “Ho contatti frequenti con il presidente Gravina che mi tiene aggiornato su tutto e per questo lo ringrazio. (Tutto Napoli)

Giocherà la propria partita e io non posso far altro che rispettarla. Il calcio deve fare i conti con il virus. (Tutto Juve)

Non tutti hanno rispettato le consegne.... «Chi ha scelto di andare per conto proprio non è stato serio. Eccone uno stralcio:. Per le Olimpiadi si è optato per il 2021.... «Con una formula geniale, aperta: dal primo gennaio all’estate. (Voce Giallo Rossa)

Il ministro Spadafora, presente in video conferenza, è stato molto chiaro: non ci saranno risorse per aiutare tutto e tutti. Lo stesso ministro ha chiesto che ci siano condivisione e complicità fra tutti i soggetti sportivi in questo momento difficile“. (ForzaRoma.info)

D’accordo sul rinvio, i dirigenti sportivi volevano soprattutto notizie sugli aiuti a un mondo in grave difficoltà economica. «Capisco che il mondo del pallone sia in subbuglio ma il Coni in questa emergenza non può prevedere aiuti separati per una società di base di calcio rispetto a una di triathlon o baseball. (Corriere della Sera)

Guardando anche al calcio: "Ho contatti frequenti con il presidente della federazione Gabriele Gravina che mi tiene aggiornato su tutto e per questo lo ringrazio. Parlando ai microfoni del Corriere della Sera, Giovanni Malagò, presidente del Coni, prova a fare una sintesi della situazione dello sport italiano dopo la decisione di rinviare le Olimpiadi di Tokyo al prossimo anno. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti