Malagò: “Il calcio riprenderà insieme alle altre discipline sportive, niente distinzioni”

Juvenews.eu SPORT

Il ministro Spadafora, presente in video conferenza, è stato molto chiaro: non ci saranno risorse per aiutare tutto e tutti.

Lo stesso ministro ha chiesto che ci siano condivisione e complicità fra tutti i soggetti sportivi in questo momento difficile.

Siamo in emergenza, le risorse non potranno esserci per tutto e per tutti, dunque bisogna pensare a qualcosa di alternativo.

Quando era stata negata questa possibilità mi ero dichiarato da subito contrario. (Juvenews.eu)

Su altre testate

L'agenda la detta il Governo e al momento non ci sono certezze". La Serie A è un mondo a parte, che ha situazioni economiche diverse da tutte le altre realtà. (Milan News)

Giovanni Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato un'intervista all'edizione odierna de Il Corriere della Sera. Non tutti hanno rispettato le consegne.... «Chi ha scelto di andare per conto proprio non è stato serio. (Voce Giallo Rossa)

Secondo me si arriverà a quanto detto dal rugby in molti sport, non so se in tutti. "La Federazione rugby ha convocato il Consiglio Federale, conosco le dinamiche del ragionamento e ricordo che compete alle Federazioni l'organizzazione dei campionati. (Voce Giallo Rossa)

Vedevi Juventus-Real Madrid, o Napoli-Barcellona, o Milan-Bayern Monaco: i nostri dovevano cancellare le scritte sulle maglie, quando sui rulli dello stadio o sulle maglie degli avversari gli stessi nomi comparivano in maniera molto chiara”. (RomaNews)

E lo sport italiano, invece, come ha accompagnato questo momento? O’ CONI INTERVISTA OLIMPIADI – Il Presidente del Coni Giovanni Malagò ha rilasciato un’intervista a Il Corriere della Sera per parlare delle prospettive dello Sport, italiano e non, una volta terminata l’emergenza Coronavirus. (RomaNews)

L’ansia di un atleta è logica: deve sapere come programmarsi. Il calcio, come l’Olimpiade, deve fare i conti con il virus. (Sky Sport)