Dramma in Campania, Giulia muore in un incidente a 25 anni: il fidanzato morì allo stesso modo

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Una giovane di 25 anni, Giulia Carfora, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto a Santa Maria a Vico.

Tanti i messaggi degli amici: “Una ragazza sempre sorridente che nonostante tutto amava la vita.

Un’amica dice: “Sei diventata davvero un angelo ma lo eri in realtà nonostante tutto quello che hai dovuto affrontare

La ragazza aveva perso il fidanzato sempre in un incidente stradale, e sui social qualcuno ha postato una loro foto con un messaggio toccante. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altri giornali

Un ragazzo di 17 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale a Sesto Fiorentino. A bordo dell'auto incidentata un 27enne che è risultato negativo all'alcol test. (FirenzeToday)

Tre italiani sono morti in un incidente nel deserto a Ryad, in Arabia Saudita. I loro corpi sono stati recuperati da un elicottero e la Farnesina ora si sta occupando del rientro delle salme (L'HuffPost)

Sui social qualcuno ha postato una foto di Giulia con il fidanzato con un messaggio toccante: «Il destino vi ha voluti assieme Gli inquirenti sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti, sul corpo sarà effettuata l'autopsia. (ROMA on line)

Per cause ancora in corso di accertamento, e su questo faranno luce i rilievi della Polizia Municipale, un gruppo di centauri stava percorrendo l'arteria in direzione di Rimini quando due moto sono volate a terra sull'asfalto. (RiminiToday)

Secondo quanto si apprende il conducente del mezzo sarebbe entrato in contatto con l'auto e poi avrebbe sbattuto contro un muro. La dinamica dell' incidente è ancora in corso di ricostruzione da parte dei carabinieri della stazione di Sesto Fiorentino e della compagnia di Signa. (ilmessaggero.it)

Potrebbe interessarti anche: Il camper vaccinale fa tappa a Certaldo. Torna alla home page di Valdelsa.net per leggere altre notizie. Pubblicato il 17 ottobre 2021 Un incidente è avvenuto ieri a Cerreto Guidi, intorno alle 16.23 di ieri 16 ottobre in Torribini a Poggio Tempesti. (Valdelsa.net)