La rivelazione: 'Commisso convinto: Vlahovic vuole andare via a zero!'

ilBianconero SPORT

Ivan Zazzaroni, al Corriere dello Sport, parla così della situazione Vlahovic: "Non si siede nemmeno.

Non solo non ne discute: evita addirittura di ascoltare chi vorrebbe trattenere o, se messo alle strette, vendere il centravanti del momento.

E a poco valgono gli appelli, i ripetuti attacchi e i richiami alla gratitudine e al senso di responsabilità di Rocco Commisso e Joe Barone: la prospettiva della libertà contrattuale, peraltro monetizzabile ben oltre i confini della logica post-pandemica, è più allettante e forte di qualsiasi pressione"

L’agente di Dusan Vlahovic, Darko Ristic, che ha più volte smentito di essere in società con Danilo Vucic, figlio del presidente della Serbia Aleksandar, non si sposta di un centimetro rispetto alle posizioni dell’estate scorsa. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di conseguenza la situazione è bloccata, certe offerte come quella dell'Arsenal non vengono prese in considerazione dal giocatore. Queste battaglie vanno combattute insieme a degli alleati, non si può sovvertire un sistema da soli. (Viola News)

Vlahovic nel mirino, ma non solo. Il futuro della Juventus, nei prossimi mesi, si intreccia inevitabilmente con i possibili scenari sul calciomercato. Non mancano le ipotesi per la Vecchia Signora, alla ricerca di nomi di primo livello per tornare a vincere. (CalcioMercato.it)

Un altro a Lewandowski, il vero rivale nella corsa alla Scarpa d’Oro. Il Corriere dello Sport dedica un focus a Dusan Vlahovic. Un occhio a Immobile, che lo insegue nella classifica marcatori. (Fiorentina.it)

E questo può essere un problema enorme, che la Fiorentina ha cercato di risolvere aggiungendo alla rosa Ikoné e Piatek La voragine fra Vlahovic e il secondo viola in classifica marcatori fa impressione. (Viola News)

Vlahovic Fiorentina Juventus. Ecco perchè, secondo Tuttosport, l’affondo decisivo per il serbo arriverà in estate. Il sogno di mercato della Juventus ha un solo nome: Dusan Vlahovic. (SpazioJ)

Nel corso di numerose riunioni negli ultimi dieci giorni il suo nome sembra averla spuntata sugli altri e sarebbe pronta un’offerta per lo Zenit PER GENNAIO - Ovviamente, sarebbero movimenti, per Vlahovic e Scamacca, tutti finalizzati al mese di giugno. (ilBianconero)