LIVERANI, Contro la Juventus avrò solo 14 giocatori

Firenze Viola SPORT

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi

Gli uomini agli ordini di Iachini si ritroveranno verso le ore 9.30 al centro sportivo.

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 giugno 2020.

Gli uomini agli ordini di Iachini si ritroveranno verso le ore 9.30 al centro sportivo.

Allenamento mattutino oggi per la Fiorentina, che si prepara domani sera a sfidare la Lazio per il 28° turno di Serie A (Firenze Viola)

Ne parlano anche altri media

Il Lecce visto lunedì non sembra in grado di spaventare la Juve, che a 1.16 ovviamente non ha quote appetibili. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative. (Infobetting)

L'espulsione di Lucioni al 32esimo ha complicato la vita degli ospiti che dopo un primo tempo concluso a reti inviolate, vacillano dopo la prima rete firmata da Paulo Dybala. A chiudere i giochi è Matthijs de Ligt all'85esimo, gol che vale il 4-0 e il +7 dalla Lazio e insieme il +11 dall'Inter. (Fcinternews.it)

Juve-Lecce, le probabili formazioni:. Juve (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Matuidi; Bentancur, Pjanic (Ramsey), Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo. Andiamo a dare uno sguardo alle probabili formazioni. (alfredopedulla.com)

Partiamo per Torino con 14 giocatori di movimento di prima squadra, ma i ragazzi devono credere in quello che fanno. Partiamo per Torino con 14 giocatori di movimento e credo che lo spazio in queste 11 partite ci sarà per tutti" ha concluso Liverani. (Sport Mediaset)

Stante il momento delicato, tutti cercheremo di dare qualcosa in più, ciascuno per la propria parte. Vogliamo provare a fare punti anche in una partita sulla carta proibitiva, come quella con i bianconeri, in cartellone domani. (Calcio Lecce)

Nel Lecce ancora panchina per il viola Saponara: Saponara in panchina. Dopo il giorno di pausa, ieri, la Serie A torna in campo stasera con l’anticipo di Torino tra Juventus e Lecce. (Fiorentina.it)